Fonte: Twitter

Claudio e Mario, coppia gay di Uomini e Donne, si sono lasciati

Claudio Sona e Mario Serpa, prima coppia gay di Uomini e Donne, si sono lasciati

Pubblicato:

Storia finita per Mario Serpa e Claudio Sona, la prima coppia gay uscita da Uomini e Donne. Dopo settimane di pettegolezzi e silenzi, i due protagonisti del programma di Maria De Filippi, hanno svelato la verità ai fan sui social. “Mi dispiace che il silenzio di questi giorni sia stato mal interpretato – ha spiegato Claudio Sona, postando una foto su Instagram -. Non abbiamo mai preso in giro nessuno, ma abbiamo solo avuto bisogno di tempo per capirci e confrontarci. Anche se la relazione tra me e Mario è nata pubblicamente – ha proseguito l’ex tronista -, è impossibile farvi capire tutto quello che c’è stato e che è successo tra noi in questo periodo”.

“Siete liberi di avere la vostra opinione – ha concluso Claudio Sona -, io non bloccherò nessun utente perché credo nella libertà di espressione. Mi riserverò di farlo solo nel caso in cui ci fossero commenti discriminatori o volgari. Ringrazio immensamente tutte le persone che mi sostengono con il loro affetto e la loro comprensione. Spero di tornare presto a sorridere e a divertirmi con voi”.

Più forti le dichiarazioni di Mario Serpa, che ha svelato pubblicamente come la storia d’amore fra i due, nata sotto i riflettori a Uomini e Donne, sia ormai giunta al capolinea. “Ciao ragazzi – ha esordito Mario sul suo profilo Instagram, rivolgendosi ai fan che con insistenza gli chiedevano cosa fosse accaduto – sono stati giorni di silenzio, ma non vogliamo prendere in giro nessuno. Abbiamo scelto di far nascere questa relazione pubblicamente e quindi è doveroso condividere con voi i nostri pensieri”.

“Siamo due persone normali – ha spiegato Mario – che trovano difficoltà durante un percorso e hanno difficoltà a superarle. Claudio è stato una persona importante a cui ho voluto e voglio bene. Detto ciò spero che continuerete a volere bene ad entrambi. Grazie di tutto”.

Mario Serpa e Claudio Sona erano divenuti, in breve tempo, una delle coppie più amate nella storia di Uomini e Donne, tanto che sui social erano stati soprannominati i “Clario”, dall’unione dei loro nomi. Per loro si era parlato addirittura di una partecipazione all’Isola dei Famosi, ma ora tutti i sogni sembrano sfumare davanti all’inevitabile rottura.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti