Estate 2017, una ragazza stila una lista di “cose da fare”

Una ragazza scrive una lista di cose da fare per l’estate 2017 e il post è subito virale

Pubblicato:

Può succedere di andare in un camerino per provare dei vestiti e trovare una lista di cose da fare per l’estate. E può capitare anche che quest’elenco sia così divertente che non si resiste a metterlo online, facendo diventare il post virale: questo è quanto accaduto in uno stanzino di prova del marchio Urban Outfitters, quando un ragazzo ha scovato un’esilarante nota scritta da una teenager di 17 anni.

Siamo in piena estate e giustamente ci si vuole divertire e godere di un po’ di relax: e questo deve aver pensato la ragazza di soli 17 anni che, terminata la scuola, vuole fare tutto quello che l’inverno gli preclude. Allontanando l’idea dei compiti per le vacanze, perché non prendersi una bella “sbornia” di serie tv di Netflix? O, meglio ancora: accarezzare il collo morbido di una giraffa, farsi una manicure, un pedicure, andare ad un party, ad un picnic, cimentarsi con delle letture estive.

Ma vediamo anche che la ragazza promette di ubriacarsi tutto il tempo (con buona pace dei genitori) e divertirsi con i ragazzi, in tutti i modi che possiamo immaginare. La cosa più esilarante sono i commenti al post: alcuni utenti di Twitter, infatti, non capiscono alcuni termini usati dalla teenager (evidentemente appartenenti ad uno slang giovanile) e chiedono aiuto ai più piccoli, che spiegano il significato delle parole più “in”. Non si conosce l’identità della ragazza – che ovviamente è decisa a rimanere anonima – ma di una cosa siamo certi: se riuscirà a realizzare almeno la metà delle cose che si è prefissata, la sua estate si preannuncia davvero una delle migliori possibili!

In questo momento l’utente Twitter che ha postato la foto delle cose da fare per l’estate, è decisa a scoprire l’identità della teenager che ha dimenticato la lista nel camerino di Urban Outfitters. Con una specifica: nessun insulto, nessun commento negativo deve esserle rivolto per le sue scelte di vita, anzi. L’obiettivo è uno solo: farle fare una copia della lista e permetterle di completarla. D’altronde, tenere a mente tutte quelle cose deve essere difficile, e ridarle il suo elenco potrebbe essere un ottimo aiuto per godersi al meglio l’estate!

Estate 2017, una ragazza stila una lista di “cose da fare” Fonte: Twitter

Fonte: Twitter

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti