Gianluca Vacchi e la fidanzata pronti per l'Isola dei Famosi

Secondo alcune indiscrezioni Gianluca Vacchi e la fidanzata Giorgia Gabriele, starebbero per sbarcare all’Isola dei Famosi

23 Dicembre 2016
Fonte: Instagram

Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele all’Isola dei Famosi? Secondo gli ultimi gossip la coppia potrebbe presto partire per l’Honduras e partecipare al reality di Canale Cinque. Il re dei social sarebbe stato scelto come concorrente del programma condotto da Alessia Marcuzzi, in coppia con la fidanzata Giorgia Gabriele.

49 anni lui, 31 lei: sono una delle coppie più seguite sui social. Tutto merito dei balletti di Mr Enjoy, che si diverte a inventare coreografie un po’ ovunque e i follower sembrano apprezzare. Gli ultimi due video d’altronde hanno battuto ogni record. Il primo, in cui Vacchi ballava in treno, fra l’imbarazzo di passeggeri e personale, aveva raccolto quasi 4 milioni di click. Ancora di più aveva fatto il video in cui Vacchi e Giorgia Gabriele ballano a Cortina sotto il sole, vestiti solamente con il costume e in mezzo alla neve. La mountain dance, come l’aveva soprannominata Gianluca Vacchi, aveva raccolto circa 8 milioni di visite e la condivisione di Shakira, che aveva trovato il balletto, realizzato sulle note di una sua canzone, molto divertente.

Ora, dopo aver conquistato il web, Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele sarebbero pronti per sbarcare in tv. A volerlo fortemente nel programma sarebbe Pier Silvio Berlusconi, ma anche Alessia Marcuzzi, conduttrice de L’Isola dei Famosi. La redazione dello show avrebbe già contattato la coppia e gli avrebbe fatto una proposta difficile da rifiutare. Giorgia Gabriele oggi fa la stilista e modella, ma non ha mai nascosto una certa passione per la televisione, per questo potrebbe essere interessata a partecipare all’Isola dei Famosi, per fare un salto di qualità e lanciare la sua carriera, come avvenne anni fa per Belen Rodriguez.

Gianluca Vacchi potrebbe invece decidere di prendere parte al programma non solo per supportare la fidanzata Giorgia, con cui sta da tre anni, ma anche per rispondere a tutti coloro che lo criticano e, ovviamente, per aumentare la sua fama. La coppia sbarcherà davvero all’Isola dei Famosi? Staremo a vedere cosa succederà!

In collaborazione con Adnkronos

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti