Vacchi torna single, addio a Miss Colombia

Gianluca Vacchi dice addio ad Ariadna Gutierrez e, tornato single, si prepara (forse) a riconquistare l'ex Giorgia Gabriele

28 Settembre 2017

Gianluca Vacchi torna single e, dopo l’addio a Miss Colombia, in tanti sperano in un ritorno di fiamma con Giorgia Gabriele. La storia con la splendida modella era iniziata dopo la fine della relazione con la fashion designer, arrivata all’improvviso, quando i due progettavano già il matrimonio e l’arrivo dei figli.

Gianluca Vacchi non ha mai voluto commentare quel momento difficile della sua vita e lo stesso ha fatto con la fine della storia con Ariadna Gutierrez. La top è semplicemente scomparsa dal profilo Instagram dell’imprenditore bolognese ed è dal 16 settembre scorso che Vacchi non posta foto insieme a lei. La giovane non compare nemmeno nella sua biografia virtuale.

La notizia di questo nuovo addio non è stata accolta con molta tristezza dai fan, che in realtà non hanno mai dimenticato la bella Giorgia Gabriele. Nonostante i due siano lontani ormai da mesi, i follower dell’imprenditore sperano di rivedere un giorno i balletti scatenati della coppia. Ad alimentare i gossip sarebbe stato un recente incontro avvenuto nel corso della Milano Fashion Week. La Gabriele ha presenziato a diversi eventi in qualità di fashion designer, presentando i modelli del suo brand, Wandering, creato e lanciato quando stava ancora con Mr Enjoy.

La nuova collezione, sotto la sua direzione creativa, è stata distribuita in 120 boutique in Italia e nel mondo. Durante la presentazione avvenuta al Fifty House Hotel ha fatto la sua apparizione anche Gianluca Vacchi. L’imprenditore si è complimentato con la sua ex, rimanendo al party per qualche minuto, il che fa intendere che i due siano in buoni rapporti dopo le difficoltà iniziali. “Sono single – ha raccontato lei in una recente intervista -. A malincuore si è concluso un momento molto importante della mia vita e adesso esiste Giorgia e il suo lavoro”. E Ariadna Gutierrez? Per ora Miss Colombia non ha voluto commentare la rottura con Vacchi. Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi giorni.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti