Giovanni Vernia: la parodia dello spot Tim fa il boom sui social

Giovanni Vernia stupisce il web con la parodia dello spot Tim. Ed è boom di visualizzazioni

1 Marzo 2017
Fonte: Facebook

Giovanni Vernia si scatena sui social con una parodia dello spot Tim ed è boom di condivisioni e click. Nel mirino del comico questa volta è finito Sven Otten, il ballerino tedesco protagonista dell’ormai celebre spot della Tim.

Otten ha fatto ballare tutta l’Italia sulle note di “All Night” del dj austriaco Parov Stelar. Il balletto dell’artista e la musica hanno stregato il web e il video in cui Otten balla fra le strade di Milano è uno dei più cliccati e condivisi.

Proprio per questo Giovanni Vernia ha deciso di realizzare una parodia davvero irresistibile. Nel video, postato sul suo profilo Facebook, il comico si trasforma in Sven Otten e, con grande abilità, inizia a ballare. Nella parodia l’artista si trova in casa e, dopo aver messo la musica, inizia a danzare. Peccato però che la sua performance non sia gradita al vicino che, stufo di osservarlo mentre si dimena, decide di narcotizzarlo sparandogli del sonnifero per elefanti con una cerbottana.

“Chiedo scusa ma bisognava intervenire…” ha scritto nella didascalia del video Giovanni Vernia, forse stanco, come tante altre persone, di ascoltare ovunque il tormentone del dj austriaco Parov Stelar. Ed è così che lo spot si trasforma da TIM a Timpallino.

Il video di Vernia ha spopolato sul web e in poche ore ha raggiunto milioni di visualizzazioni. La clip è stata condivisa da tantissimi utenti che l’hanno commentata e hanno messo il loro Mi Piace.

Non è la prima volta che Giovanni Vernia fa il boom di visualizzazioni sui social grazie alle sue imitazioni, sempre divertenti e geniali. Qualche tempo fa l’imitatore aveva divertito il web trasformandosi in Gianluca Vacchi. Nei panni di Mr Enjoy aveva inscenato un balletto a favore dei social, con tanto di fidanzata al seguito. Fra le sue imitazioni più riuscite c’è anche quella di Fabrizio Corona e quella del cantante Mika. MOlti però sono convinti che con questa parodia dello spot TIM, Vernia si sia superato.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti