Fonte: Ufficio Stampa Rai

Gaffe a ‘I Soliti Ignoti’ nella puntata con Giovanni Vernia

Piccolo empasse a ‘I Soliti Ignoti’ durante la puntata che ha visto giocare il comico Giovanni vernia. Ecco cosa è stato detto.

Pubblicato:

Fuori programma a ‘I Soliti Ignoti’. A tentare di portare a casa la somma accumulata individuando le identità degli otto sconosciuti era Giovanni Vernia che all’ultima fase del gioco, quella con il parente misterioso, si è trovato davanti la signora Bruna. La sessantanovenne, però, al momento di svelare se fosse o meno la mamma dell’ignoto indicato dal comico ha continuato a tacere.

Bruna, forse emozionata e desiderosa di non bruciare i tempi previsti, ha dunque esitato e quel silenzio rischiava di prolungarsi dopo la fine della musica che accompagna il momento della rivelazione… Secondi interminabili non solo per il pubblico da casa ma anche, evidentemente, per quello in studio.

Così, proprio il figlio l’ha incalzata anticipandone la risposta con un ‘Mamma, dillo!” che ha generato più di una risata imbarazzata. Ai fini della gara l’intervento del ragazzo non ha compromesso nulla, dal momento che Vernia aveva già confermato la sua risposta – risultata vincente –, ma ovviamente l’uscita ha destato l’ilarità generale.

Indovinando il parente, il concorrente ha portato nelle case della Fondazione Italiana per l’Autismo quasi 30mila euro (per la precisione 29.600 euro). Lo show di Amadeus, infatti, sta proponendo una serie di appuntamenti solidali che coinvolgono vip del mondo dello spettacolo e dello sport che giocano per beneficenza in tempi così difficili.

La nobile causa per cui tanti volti nomi si mettono in gioco non ha modificato la formula consueta de ‘I Soliti Ignoti’ che continua a regalare al pubblico anche una buona dose di divertimento e leggerezza. È successo, per esempio, con Maurizio Ferrini che ha giocato nei panni della Signora Coriandoli e con Valerio Lundini che nella puntata andata in onda martedì 23 marzo, prima dell’anteprima mondiale di ‘Leonardo’, ha purtroppo mandato in fumo i 16.800 euro accumulati.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti