Il sex toy che simula il sesso orale, un po' vibratore, un po' aspiratore

Presentato al CES 2016, il sex toy Fiera Arouser For Her sarò il nuovo vibratore-aspiratore che regalerà momenti di piacere al mondo femminile

Pubblicato:

 

Il progresso tecnologico avanza anche nel campo sessuale. In arrivo, infatti, una novità per il piacere femminile: il Fiera Arouser for Her, il sex toy che simula il sesso orale vibrando e aspirando. Il Fiera è un vibratore hi-tech costituito da tre massaggiatori racchiusi in una coppa di aspirazione in silicone da applicare direttamente su clitoride e labbra.

Presentando al CES ( International Consumer Electronics Show), l’evento più importante per gli amanti della tecnologia, il vibratore-aspiratore Fiera Arouser For Her è molto simile ad un mouse in modo da poter essere impugnato comodamente e orientarlo come più si preferisce. Quali sono le caratteristiche di questo nuovo sex toy? Quali sono i suoi effetti?

Fiera Arouser for Her: il piacere a portata di mano

Le ultime novità tecnologiche sul fronte sessuale femminile hanno un nome: Fiera Arouser For Her. Di cosa si tratta? Fiera Arouser For Her è il sex toy che provoca piacere mediante vibrazione e aspirazione.

Quali sono le peculiarità di Fiera Arouser For Her ? Il sex toy presentato al CES 2016 è regolabile in intensità, vibrazione e movimento dei massaggiatori. I tre massaggiatori sono racchiusi in una coppa di aspirazione in silicone che viene applicata direttamente su clitoride e labbra. La potenza della suzione sul clitoride è notevole. L’effetto aspirato comporta un aumento del flusso sanguigno sull’area erogena interessata rendendola molto più sensibile e incline all’orgasmo.

Fiera Arouser for Her: il mouse da regolare

Dalla forma similare ad un mouse, il sex toy Fiera Arouser For Her può essere regolato, impugnato e orientato come si preferisce. Costituito da tre massaggiatori, il vibratore hi-tech, mediante la coppa di aspirazione in silicone applicata su labbra e clitoride aumenta il flusso sanguigno comportando la stimolazione e il raggiungimento dell’orgasmo.

Regolabile per vibrazione, movimento dei massaggiatori e intensità, il sex toy Fiera Arouser For Her rappresenta il nuovo oggetto di piacere per il mondo femminile. Secondo quanto riportato da un’azienda produttrice, per poter regolare Fiera nel modo più corretto è necessario un tempo che può variare tra i 3 e i 15 minuti.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti