Isola: svelato il cachet dei naufraghi e degli ospiti in studio

I compensi per concorrenti e ospiti in studio variano in base alla notorietà. Volete conoscere le cifre? Leggete qui

Fonte: Frezza La Fata

Dopo i dubbi suscitati dal servizio di Striscia la Notizia, scaturito da un dialogo tra le naufraghe Nancy Coppola e Eva Grimaldi, ecco che si passa a un tema sempre “caldo”, il cachet di concorrenti e ospiti in studio.

Anche Wanna Marchi e Stefania Nobili avevano stuzzicato la fantasia dei lettori, svelando il presunto compenso della conduttrice Alessia Marcuzzi alla vigilia dell’avvio dell’edizione che le avrebbe viste protagoniste (fu l’azienda, allora, a decidere di escluderle ancora prima della prima puntata).

Secondo quanto riportato del settimanale In Famiglia, il compenso minimo percepito parte da 50 mila euro per arrivare fino ad un massimo di 250 mila euro. Stando sempre a quanto rivelato sulla rivista, ovviamente il cachet dipende molto dal livello di notorietà dei concorrenti. Ovviamente il compenso va considerato per l’intera avventura e non per ogni singola puntata e per ogni concorrente è definita una trattativa privata, con la produzione che stabilisce la cifra.

Nessuna indiscrezione invece per quanto riguarda il cachet dell’opinionista Vladimir Luxuria, dell’inviato in Honduras, Stefano Bettarini, e soprattutto assoluto riserbo sul guadagno della presentatrice. Oltre al compenso ricordiamo che per il vincitore è previsto un premio di 100.000 euro in gettoni d’oro che, per la metà, andrà in beneficenza a un ente benefico a scelta del migliore dell’edizione 2017.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti