Jenny De Nucci, da Il Collegio a... Un passo dal cielo!

Volto rivelazione della serie tv in onda su Rai1 e già seguitissima su TikTok grazie alle sue clip musicali, Jenny De Nucci si conferma un talento

14 Ottobre 2019

Nelle ultime settimane la vediamo, ogni giovedì in prima serata, nei panni dell’adolescente Isabella Ferrante in “Un passo dal cielo 5” ma nel suo passato c’è il web, anzi i social. Parliamo di Jenny De Nucci, talentuosa attrice classe 2000 di Garbagnate Milanese, che nella sua scalata al mondo dello spettacolo è partita dalle esibizioni su Tik Tok (chi sono i musers più famosi in Italia?).

L’applicazione, in voga tra giovani e giovanissimi, ha reso infatti Jenny uno dei talenti più apprezzati grazie alle sue clip video musicali in cui si esibiva – rigorosamente in playback, come Tik Tok prevede—sulle principali hit del momento. E dai social al piccolo schermo, a quanto pare, il passo è stato breve.

Coi suoi lunghi capelli lisci, gli occhi chiari e le labbra carnose, Jenny De Nucci si può definire a tutti gli effetti una influencer di successo che è riuscita a compiere il grande salto artistico. Ma la giovane stella di “Un passo dal cielo” non ha certo mollato il suo pubblico virtuale e continua a postare contenuti sulla piattaforma musicale.

E se vi sembra di aver già visto la De Nucci anche da qualche altra parte, non avete preso nessun abbaglio. È sempre lei, infatti, ad aver partecipato al reality show di Rai2 “Il Collegio“, entrando così a piè pari nel mondo della tv (che fine hanno fatto le gemelle Fazzini? E De Chiara?)

Jenny, nata sotto il segno dei GemellI e cresciuta a Limbiate, ha una sorella maggiore e adora l’equitazione. Dopo la storia d’amore con lo youtuber Tancredi Galli non sembra, al momento, essere fidanzata. Ma al cuore, si sa, non si comanda…

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti