Fonte: Twitter

Juventus-Real Madrid : data, programma, orari, tv Canale 5

L'attesissima finale di Champions League, Juventus-Real Madrid, si potrà vedere in diretta su Canale 5 e Mediaset Premium

Pubblicato:

Per chi volesse vederla in streaming, questo sarà possibile per tutti coloro che sono abbonati al canale a pagamento. Sarà anche trasmessa in diretta live su OASport. Vediamo in dettaglio tutto ciò che riguarda l’evento.

Data e programma

L’evento finale di questa Champions League 2017 vedrà contendersi il titoli di campioni a due delle squadre che hanno dimostrato maggior destrezza in campo, Juventus e Real Madrid. L’evento si terrà sabato 3 giugno, presso il Millennium Stadium di Cardiff, nel Galles. I bianconeri sfideranno il Real per potersi aggiudicare una delle Coppe più ambite di tutto il calendario sportivo, il premio sognato e rincorso per un’intera stagione. I bianconeri sono stati i primi nella storia calcistica a vincere sei scudetti consecutivi. Questa volta, dopo aver perso l’evento finale due anni fa a Milano, contro il Barcellona, la Juve torna più agguerrita che mai per potersi aggiudicare non solo lo scudetto e la coppa, ma anche l’attesissima champions. Potrebbe essere così un triplete perfetto!

La maledizione della Finale

La Juventus dovrà però anche sfidare la sorte o quella che tutti definiscono la maledizione della finale che l’hanno vista vittima di sei sconfitte negli incontri decisivi, mentre l’ultima vittoria risale al 1996. L’ultimo scontro Juve – Real avvenne nella finale di Champions del 1998, ma furono gli avversari ad aggiudicarsi il titolo di campioni per via di una rete irregolare. Se in campo avversario a sfidare la sorte il Real fa scendere il grande Ronaldo, la Juve punta tutto su Higuain, Dybala e Mandzukic, oltre, chiaramente all’imponente difesa del grande Gigi Buffon. Allo storico portiere juventino del resto, probabile conquistatore del Pallone d’Oro, oramai non resta che coronare la sua carriera professionale con l’ambita coppa champions.

Date

L’attesissima finale Juventus-Real Madrid per aggiudicarsi la Champions League 2017, verrà trasmessa su Canale 5 in diretta televisiva, ma anche su Mediaset Premium. Per chi fosse abbonato alla rete con abbonamente, invece, sarà possibile vederla in streaming. La diretta live sarà trasmessa da OASport.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti