Chi è Kylie Jenner, influencer più famosa (e ricca) del mondo

Chi è Kylie Jenner, la sorellastra di Kim Kardashian incoronata maggiore influencer al mondo

1 Giugno 2017
Fonte: Instagram

Ricca, bella e famosa: Kylie Jenner ha solo 19 anni, ma è già una delle influencer più conosciute al mondo. Sorellastra di Kim Kardashian, ha saputo eguagliare (e quasi superare) la sua fama. Classe 1997, Kylie Jenner è cresciuta sotto le luci dei riflettori. Era ancora molto piccola quando la famiglia Kardashian divenne famosa grazie al reality “Al passo con i Kardashian” in onda su E!.

Protagonista dello show Kim Kardashian, la madre-manager Kris Jenner, e le altre figlie:  Khloe e Kourtney nate dal matrimonio con Robert Kardashian, ma anche Kendall e Kylie, frutto dell’amore con Bruce Jenner. Il confronto con le sorelle maggiori non è mai stato semplice per la piccola di casa, che si è sempre sentita “bruttina” e inferiore. Con il tempo però Kylie ha saputo sfruttare le sue potenzialità e, grazie anche alla chirurgia estetica, è diventata una delle star più seguite sui social.

A fare notizia sono state soprattutto le sue labbra, turgide e perfette, ma soprattutto imitatissime. Sfruttando l’ossessione del pubblico per la sua bocca Kylie ha pensato bene di creare una linea di rossetti, i Kylie Lip Stick, che sono andati a ruba. Da allora ha iniziato a costruire un vero e proprio impero nel mondo della cosmesi, arrivando a guadagnare, solo nel 2016, 18 milioni di dollari. Non solo: con la collaborazione di Kendall Jenner, divenuta ormai una modella affermata, Kylie ha realizzato anche una linea di d’abbigliamento.

Il titolo di influencer più famosa al mondo, conferito in questi giorni, non arriva a caso. Sui social infatti la piccola Kardashian ha un grandissimo seguito e i suoi follower la seguono imitando i suoi look, il make up e sognando la sua vita lussuosa.

Su Instagram, Kylie posta foto provocanti, che il più delle volte la ritraggono con le labbra in primo piano e il décolleté generoso in bella vista. D’altronde ha ereditato dalla sorellastra Kim Kardashian un fisico tutto curve, che lei non fa nulla per nascondere, ma esalta con outfit al limite del trash. Un mix perfetto, quello della giovane, che le ha consentito di conquistare quasi 95 milioni di follower. Non male a 19 anni.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti