La Corrida, tutte le novità della nuova edizione

Venerdì 21 febbraio andrà in onda la nuova edizione de La Corrida, che stavolta avrà una giuria formata da ex concorrenti.

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
Fonte: Ansa

Tutto è pronto per la nuova edizione de La Corrida, che partirà ufficialmente venerdì 21 febbraio in prima serata su Rai1. Alla conduzione ci sarà – come sempre – Carlo Conti, che però ha annunciato qualche piccola ma importante novità nella struttura del format.

Il conduttore ha infatti rivelato a Telesette che al suo fianco tornerà Ludovica Caramis, ma che non ci sarà più il balletto, considerato ormai sorpassato.

Al posto del balletto, ci sarà invece una giuria, e questa è la vera novità. La ‘nuova’ giuria sarà infatti composta dagli spettatori ma anche da ex concorrenti del programma. Ne vedremmo quindi sicuramente delle belle, perché la giuria è ufficialmente considerata una ‘giuria di esperti’, con tutta l’ironia del caso.

Sia ben chiaro: sarà sempre il pubblico il giudice sovrano di ogni esibizione, perché la giuria servirà semplicemente a commentare ciò che vedranno davanti ai loro occhi.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti