X Factor, giuria rivoluzionata: spuntano altri due nuove giudici

Prende forma la giuria di X Factor 13, che si preannuncia stravolta rispetto alla passata edizione

X Factor si prepara a vivere una rivoluzione in vista della tredicesima edizione: la giuria, infatti, sta per essere stravolta rispetto al passato.

Fedez e Manuel Agnelli hanno già annunciato ufficialmente l’intenzione di non continuare nel ruolo di giudici del talent show trasmesso da Sky e anche Mara Maionchi ha espresso dubbi su una sua conferma. Nessuna comunicazione, invece, da Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale, che in X Factor 12 era subentrato a programma in corso a Asia Argento.

Nei giorni scorsi erano emersi i primi nomi ufficiosi per la nuova giuria di X Factor, cioè il cantante Achille Lauro, già ammirato nell’edizione 12 come consigliere di Mara Maionchi nella fase degli “Home Visit” e protagonista a Sanremo 2019 con la sua “Rolls Royce”, e il giudice del cooking show di Sky “MasterChef Italia” Joe Bastianich, chitarrista e frontman della band statunitense The Ramps.

Nelle ultime ore, la rivista ‘Chi’ ha fornito ulteriori anticipazioni sulla giuria della tredicesima edizione di X Factor: al fianco di Achille Lauro e Joe Bastianich, potrebbero esserci Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. Per Tommaso Paradiso, si tratterebbe di un “ritorno”: il cantante romano, infatti, si è già accomodato al tavolo dei giudici di X Factor “one night only” in occasione di una puntata delle audizioni nel 2018. Non è, però, tutto: la produzione di X Factor avrebbe contattato anche Emma Marrone, che si sarebbe presa un periodo di riflessione per decidere al meglio in merito alla possibilità di diventare giudice del talent show di Sky.

In ogni caso, dovessero essere confermate ufficialmente le anticipazioni emerse in questi giorni, la giuria di X Factor sarebbe totalmente nuova. A guidare i giudici, anche nell’edizione numero 13, ci sarà però il conduttore Alessandro Cattelan. Lo scorso 1° aprile, il profilo ‘Twitter’ di X Factor aveva annunciato l’addio dello storico presentatore, ma poche ore dopo un secondo tweet aveva svelato il “pesce d’aprile“: Cattelan sarà ancora alla conduzione di X Factor anche nella prossima edizione.

Chi ha intenzione di prendere parte a X Factor 13 in qualità di concorrente, può presentarsi ai casting del 27, 28 e 29 aprile 2018 in programma al Teatro India di Roma.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti