La donna è incinta, la reazione della tigre è commovente

Lei è incinta, la tigre se ne accorge e quello che fa è davvero commovente. Ecco cosa è accaduto in uno zoo degli Stati Uniti

7 Luglio 2017

Lei è incinta, la tigre se ne accorge e la sua reazione è commovente. Accade negli Stati Uniti, al Potawatomi Zoo, dove una ragazza si è trovata a tu per tu con una tigre femmina che, dopo essersi accorta che era incinta, ha iniziato a comportarsi in modo particolare.

La giovane si chiama Natasha Handshoe ed è incinta di 27 settimane. Era andata insieme ad una sua amica, Brittany Smith-Osborne, in gita allo zoo per trascorrere una giornata diversa dalle altre. Quando si è avvicinata alla gabbia delle tigri però è accaduto qualcosa di straordinario.

La donna si stava scattando un selfie con il felino, mostrando orgogliosa il pancione. A qual punto l’animale ha iniziato a comportarsi in modo strano e, attraverso il vetro ha provato ad annusarla.

La giovane si è alzata e la tigre, come se avesse compreso il suo stato, ha iniziato a strusciarsi contro il vetro. Natasha allora ha provato ad avvicinare ancora di più la pancia e, come un micio, la tigre ha iniziato a muoversi quasi a voler accarezzare la ragazza.

La sua reazione, davvero impressionante, è stata ripresa dall’amica della ragazza, che ha postato il video su Facebook. La clip, commovente ed emozionante, è divenuta in breve tempo virale, superando i 2 milioni e mezzo di visualizzazioni.

Il motivo è presto detto? Nel video la tigre è davvero tenerissima e dimostra come, l’amore di una mamma, non conosca confini, nemmeno di specie. L’istinto materno del felino infatti l’ha spinto ad avvicinarsi alla pancia della donna, come se avesse compreso che al suo interno era custodita una vita. Un momento emozionante, soprattutto perché il protagonista è un animale feroce, che il più delle volte suscita paura.

In realtà, come dimostrano diverse clip sui social, divenute virali, i leoni e le tigri sono capaci di gesti di grande tenerezza non solo verso i propri cuccioli, ma anche nei confronti degli umani che li hanno salvati o curati.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti