Fonte: 123rf

La regina Elisabetta piace anche agli alieni, parola di ufologo

Ecco le qualità della regina che a quanto pare vengono apprezzate anche dagli ufo

Pubblicato:

Chi più chi meno siamo tutti fan della Regina Elisabetta. Irremovibile dal suo trono, vero esempio di resilienza, punto fermo del popolo inglese, non riusciamo nemmeno a pensare a un mondo senza “the Queen”. Tra i suoi estimatori ci sarebbero anche degli insospettabili: gli alieni.

Almeno questo è quel che va proclamando il giornalista e ricercatore esperto di ufologia Nick Pope, che per circa 25 anni ha investigato sulla vita extraterrestre per il ministero della Difesa britannico. “Non sono così sicuro di quello che gli alieni direbbero della nostra monarchia come istituzione, probabilmente si domanderebbero come ha fatto a sprofondare così tanto tra scandali e gossip”, ha spiegato Pope al Daily Star, come riporta Vanityfair.it, “Ma di una cosa sono certo: apprezzerebbero la nostra Regina. Vedrebbero in lei un vero leader”.

Ma quali sarebbero le caratteristiche che gli alieni apprezzerebbero di più nella Regina Elisabetta? Prima di tutto la sua capacità di reagire ai numerosi eventi negativi che da diversi mesi sembrano averla presa di mira. Prima la morte dell’amato consorte Filippo d’Edimburgo, poi la cosiddetta Megxit, e ancora i problemi di salute e lo scandalo in cui è rimasto coinvolto il principe Andrea, il suo figlio prediletto.

“Scommetto che gli alieni verrebbero subito a conoscenza di tutto e, per quanto sospetti che troverebbero poco entusiasmante sia il comportamento di Harry e Meghan, volati in America, sia quello di Andrea (benché io non creda alle accuse), sono certo che la risposta della Regina sarebbe letta come esemplare: guarderebbero a lei come un vero leader“.

Insomma il 2021 della Regina non è stato esattamente tra gli anni più sereni e semplici da affrontare, e a dirla tutta pure il 2022 appena iniziato non promette chissà quali gioie. Sua Maestà però può consolarsi pensando che dalla sua parte ci saranno sempre gli alieni a credere in lei e a ritenerla un insostituibile leader.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti