La verità di Nicolò Scalfi sulla partecipazione ai reality show

Ospite di Tv Talk, Nicolò Scalfi chiarisce la sua posizione sulla possibilità di entrare in un reality show e parla della sua ex fidanzata.

Pubblicato:

Dopo aver conquistato il titolo di campione dei campioni a Caduta Libera!, Nicolò Scalfi è stato ospite di Tv Talk su Rai Tre dove ha chiarito la propria posizione in merito alla possibilità di approdare in un reality show.

Isola dei Famosi? Mi è stata fatta questa domanda in un’intervista ed ho risposto che io guardo solo due reality: in primis Pechino Express e successivamente L’Isola dei Famosi. – ha commentato in studio il campioncino – Ho detto che sarebbe una bella sfida per me, ma da qui a parteciparci ce ne passa. Su internet gira molto, mi mandano degli screen che io neanche conosco. Ovviamente se me li proponessero ci farei un pensierino. Ma non è importante, non cerco visibilità: sto studiando per diventare un giornalista televisivo”.

Nicolò ha poi parlato della sua vita sentimentale, anch’essa oggetto di numerose news e aggiornamenti sul web.

“Essendo nel programma la mia ex fidanzata io credo che la storia sia stata sfruttata anche un po’ per visibilità del programma… – ha risposto Scalfi – La storia nonostante tutto è nata veramente e ci siamo veramente lasciati. Ora siamo rimasti amici”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti