Nicolò Scalfi, Sara è già ex e rivela: presto sconfitto

In tv era stata da poco presentata come la fidanzata del campioncino di Caduta Libera, ma le puntate erano registrate e tra i due sarebbe già finita

Appena qualche giorno fa il campione di Caduta Libera Nicolò Scalfi aveva presentato ai telespettatori la nuova fidanzata. Dopo Valeria Filippetti, conosciuta proprio nel corso del programma di Gerry Scotti, Nicolò aveva dunque ritrovato la serenità con Sara Mustari.

O almeno così sembrava, perché i fan del giovane campione hanno presto scoperto che anche con Sara la relazione è già terminata. Complice anche il fatto che le puntate in onda sono registrate, la Mustari si è ritrovata a spiegare su Instagram ai curiosi accorsi sul suo profilo che l’idillio col campione era ormai finito da qualche mese.

“Ragazzi, la puntata di ieri era di qualche mese fa. Io e Nicolò non stiamo più insieme ora quindi basta domande su di lui, grazie” ha specificato Sara, chiedendo dunque anche di interrompere le continue domande su Nicolò.
In realtà, però, Sara ha poi rivelato un succoso retroscena. “Il campione di Caduta Libera è stato sconfitto – ha infatti precisato – Le puntate sono state registrate in largo anticipo. Credo che vedremo la sua sconfitta entro metà luglio”. Evento di cui ora i fan del campione le stanno continuamente chiedendo conferma…

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti