Chi è Leonardo Cecchetto, figlio di Claudio Cecchetto

Scopriamo chi è Leonardo Cecchetto, il figlio di Claudio Cecchetto che, secondo molti, avrebbe realizzato il brano "Le focaccine dell'Esselunga"

Fonte: Facebook

Leonardo Cecchetto è il figlio di Claudio Cecchetto celebre produttore discografico italiano, fondatore di Radio Deejay e Radio Capital, talent scout e conduttore del Festivalbar.

Cecchetto ha due figli, Jody, che ha 23 anni e Leonardo, che ne ha 17, entrambi nati dal matrimonio con Maria Paola Danna, sposata a Riccione nel 1992. “Quando ho conosciuto Mapi, che ha 16 anni meno di me, non credevo avrei avuto figli – ha raccontato tempo fa Cecchetto – ero troppo preso dal lavoro, e sempre senza una lira in tasca perché reinvestivo nelle radio tutto quello che guadagnavo. Avevo anche un problema medico che mi impediva di procreare. Ne abbiamo parlato e lei mi ha detto: ‘Si può fare’. Ho fatto un piccolo intervento e sono arrivati Jody e Leonardo. Ma anche lì, c’è lo zampino di qualcuno da lassù, la chirurgia non basta. Io di natura sono un family man, non mi piacciono gli hotel. Il successo che mi ha portato fuori casa, ma la sera voglio tornare a casa”.

Entrambi i figli di Cecchetto hanno una grande passione per il mondo dello spettacolo. Jody recita in “Alex e Co.”, serie di successo della Disney, mentre Leonardo, detto Leo, ama la musica rap e vuole fare il cantante

Il 17enne ha già pubblicato un brano, intitolato “Alla fine del mondo”, che ha ottenuto buone critiche, mentre in tanti sono convinti che si celi proprio lui dietro il nome d’arte di OEL. Quest’ultimo è un rapper misterioso che ha riscosso un grande successo sui social grazie al brano “Le Focaccine dell’Esselunga”.

OEL non ha mai voluto rilasciare interviste, nè svelare la sua identità. Qualcuno però ha indagato ed è certo che “OEL” sia in realtà Leo, ossia Leonardo Cecchetto. Il diretto interessato non ha voluto commentare, alimentando così il mistero e i gossip sul suo conto. Di certo il giovane ha ereditato dal celebre papà la voglia di fare musica e di sorprendere. Per il resto staremo a vedere.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti