L’Eredità: il concorrente vince dopo aver cambiato la risposta

Il comasco Aldo ha sbancato all’Eredità portandosi a casa 210mila euro con il gioco della ghigliottina.

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
Fonte: ANSA

Venerdì 21 febbraio 2020, la puntata quotidiana de L’Eredità si è conclusa con una vittoria. E che vittoria! Il concorrente arrivato al gioco finale – la celebre ghigliottina – ha infatti conquistato il bottino messo da parte nelle varie sfide arrivando a quota 210mila euro.

Aldo, di Como, ha così sbancato nel game show di Rai1 che sui profili social ha commentato la vincita record complimentandosi con il neo-campione. “‘Lucido’ fino alla fine” si legge nel tweet della rete ammiraglia con riferimento proprio alla parola indovinata dal concorrente.

A far accendere la lampadina di Aldo è stata la sequenza dei cinque termini da collegare, ovvero semi, carta, specchio, scarpe e mente. Senza mai dimezzare, il campione ha trovato la parola che li unisce e si è conquistato anche il plauso di Flavio Insinna per garbo ed eleganza.

“Solo un uomo speciale poteva e doveva essere così lucido di mente da cancellare il verbo ‘lucidare’ (prima risposta scritta, ndr) e scrivere ‘lucido’!”, dichiara con voce soddisfatta il conduttore annunciando la vittoria. Fortuna e bravura si son date la mano.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti