Fonte: Ansa

LoveMi, Guendalina Tavassi critica alcuni cantanti: le stories

La ex naufraga de 'L'isola dei famosi' sui social muove alcune critiche a parte del cast di 'LoveMi', l'evento musicale voluto da Fedez e J-Ax.

Pubblicato:

La musica dal vivo vince sempre. Lo testimonia, ultimo in ordine di tempo, ‘Love Mi’, l’evento voluto da Fedez e J-Ax in Piazza Duomo a Milano. Una maratona musicale di 6 ore che ha visto i due artisti riuniti dopo alcuni anni in cui erano stati lontani a causa di incompresioni. Non solo: lo scopo del concertone è stata una raccolta fondi per la onlus Tog – Together To Go, centro di eccellenza nella riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse.

‘LoveMi’, trasmesso anche in tv in diretta su Italia 1, è stato un grande successo. 20mila persone, soprattutto giovanissimi, hanno assistito dalla piazza milanese all’evento musicale che ha visto sullo stesso palco i nomi del momento, da Tananai a Rhove, Ariete e Dargen D’Amico, solo per citarne alcuni.

Qualcuno, però, ha avuto qualcosa da dire su parte del cast. È Guendalina Tavassi, che, reduce da L’isola dei famosi, ha documentato sui social le proprie reazioni ad alcuni cantanti che si sono esibiti sul palco di ‘Love Mi’. La reazione di Guendalina, a dirla tutta, è la stessa di molte persone con più di 30 anni che si sono interrogate sull’identità di diversi artisti.

La Tavassi ha ironicamente commentato il look di alcuni cantanti trap, paragonandoli a scippatori di vecchiette, ed esprimendo il proprio rammarico per il fatto che le nuove generazioni, molto probabilmente, non conoscono nomi come Pino Daniele e Claudio Baglioni, con i quali invece lei è cresciuta.

Nel vedere l’evento ‘Love Mi’ Guendalina Tavassi non ha potuto fare a meno di dare voce a quello che è il pensiero non solo suo, ma anche di tante persone cresciute negli anni Novanta: “Dov’è finito il Festivalbar con i cantanti veri?” si chiede la ex naufraga. La Tavassi, nel commentare quanto visto in tv, ha però anche ammesso che sta invecchiando, dal momento che non riesce ad apprezzare le tendenze musicali del momento. Che poi è quel che avranno pensato i quarantenni di 20 anni fa nel vedere in azione le star dei primi anni Duemila. La storia si ripete, insomma.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti