J Ax chiede la mano a Nek: la parodia su Fedez e Chiara Ferragni

Sul palco dell'Arena di Verona, J Ax ha fatto una proposta d'amore a Nek, facendo il verso a Fedez e Chiara Ferragni

22 Maggio 2017

J Ax chiede la mano a Nek, ironizzando su Fedez e Chiara Ferragni. È accaduto all’Arena di Verona dove i due cantanti si sono esibiti insieme sulle note di “Freud”. Dopo il duetto il rapper ha organizzato un siparietto molto divertente. Prima ha fatto un lungo discorso a Nek: “Siamo diventati prima amici, poi fratelli – ha detto -. Per questo volevo dirti che ti voglio bene e chiederti una cosa”.

A questo punto è iniziata una musica romantica, le luci dell’Arena di Verona si sono abbassate e J Ax si è inginocchiato davanti a Nek. Dal pubblico sono partiti applausi e grida, mentre il rapper estraeva un gigantesco anello. Nek, sorpreso anche lui dal gesto, è scoppiato a ridere e ha abbracciato il collega gridando: “Sì”.

La scenetta realizzata da J Ax è un chiaro riferimento a Fedez e Chiara Ferragni, che proprio qualche tempo fa hanno fatto discutere per la proposta di matrimonio avvenuta nella cornice dell’Arena di Verona. Il rapper infatti era nel bel mezzo di un concerto con J Ax quando ha deciso di far salire sul palco Chiara Ferragni.

Fedez si è inginocchiato davanti alla fashion blogger e, dopo un breve video e una canzone, ha estratto l’anello. La proposta di nozze plateale ha fatto il giro del web e in tanti hanno commentato il gesto romantico del rapper. Come sempre c’è chi ha apprezzato e chi invece ha criticato aspramente il comportamento del cantante.

J Ax è stato, come sempre, fra quelli che hanno difeso Fedez dagli attacchi, dichiarando di essere molto felice per lui e per la risposta di Chiara Ferragni. L’amico fraterno però non ha potuto fare a meno di ironizzare su quanto accaduto, dando vita ad una divertente parodia con Nek. Chissà cosa ne penseranno Fedez e Chiara Ferragni che, dopo il tanto sospirato Sì, hanno deciso di partire per le Hawaii e godersi una luna di miele anticipata.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti