Michelle Hunziker si dà alla trap con "Michkere"

il brano servirà per lanciare lo show "All together now", condotto insieme a J-Ax

Pubblicato:

Non si può certo dire che Michelle Hunziker abbia paura di confrontarsi con nuove sfide. La popolare showgirl ha infatti firmati un brano trap, intitolato “Michkere”.

Che dopo aver conquistato il piccolo e il grande schermo, ed essersi messa alla prova anche a teatro, Michelle voglia conquistare anche le hit parade? Le cose, purtroppo, non stanno proprio così. Nonostante a “Michkere” non manchi proprio nulla per poter diventare una vera e propria hit (incluse un surreale videoclip di accompagnamento), il brano servirà solo per promuovere il nuovo programma televisivo della Hunziker. La canzone è infatti stata scelta per il lancio di “All together now”, che la svizzera più amata della tv condurrà insieme a J-Ax.

Ad ogni modo, nulla è stato lasciato al caso nella produzione del singolo trap di Michelle. La base porta la firma di Dj Enzo, storico produttore italiano, e il testo è invece di Pedar. Il paroliere ha sfoderato il meglio di sé con una serie di versi in cui, a metà strada tra l’italiano e il tedesco, non mancano riferimenti a storici programmi tv come “Striscia la notizia” o “La botola” di Gerry Scotti, né prese in giro a Barbara D’Urso e alle sue luci. La Hunziker decanta inoltre il suo curriculum da “fidanzata degli Italiani”, non omettendo neppure gli esordi con il calendario Max o lo spot Roberta.

Il videoclip della canzone, invece, vede la partecipazione della figlia di Michelle, Aurora, e mostra la showgirl in vesti a dir poco insolite: treccine, capelli cotonati, tute dai colori accesi. La Hunziker fa il verso a Baby K e alle donne dell’hip hop internazionale, come Cardi B e Nicki Minaj. E non sembra avere davvero nulla da invidiare a Sfera Ebbasta e Ghali, solo per citare i nomi più noti della scena trap italiana.

Insomma, “Michkere” non uscirà in radio, ma sicuramente è riuscirà a far parlare di “All together now”. Lo show andrà in onda dal prossimo 16 maggio e vedrà salire sul palco una serie di cantanti che saranno giudicati da una giuria di 100 esperti, che per votarli dovranno alzarsi e cantare insieme a loro. In finale arriveranno dieci aspiranti musicisti.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti