Chi è Marta Pozzan, la nuova fiamma di Timothée Chalamet

Scopriamo chi è Marta Pozzan, la fashion blogger e giornalista che avrebbe rubato il cuore di Timothée Chalamet

21 Maggio 2018

Bellissima e alla moda, Marta Pozzan è la probabile nuova fiamma di Timothée Chalamet. Di professione fa la fashion blogger ed in breve tempo ha conquistato Hollywood. Originaria di Vicenza, si è trasferita negli Stati Uniti per inseguire il sogno di lavorare nel mondo dello showbiz.

La moda è sempre stata la sua grande passione, grazie soprattutto ad un fisico mozzafiato e ad un viso da bambola. Quando studiava ancora all’Università è diventata una fashion editor per “Vanity Fair”, proprio mentre in Europa e negli Usa esplodeva il trend delle influencer.

In seguito ha iniziato a lavorare per i magazine più influenti, trasferendosi negli Stati Uniti, a Los Angeles, per lavorare per “Huffington Post”. Qui ha collaborato con l’attrice Jamie King, gestendo la rubrica “Jaime’s picks”. Come influencer ha lavorato con numerosi marchi di moda, da “Vogue Japan” a “Barneys”, passando per “The New York Times” e “L’Officiel”, celebre magazine di moda francese.

Oltre ad un profilo Instagram seguitissimo (ha quasi 300 mila follower), Marta Pozzan gestisce anche il blog “It’s Super Fashion”, in cui racconta la sua passione per l’amore e per il giornalismo. Secondo “Page Six” sarebbe proprio questa splendida italiana, che ha fatto fortuna in America, ad aver conquistato il cuore di Timothée Chalamet. I due sarebbero stati presentati da un amico in comune, un rapper.

La coppia si sarebbe frequentata per qualche settimana in segreto, poi avrebbe deciso di uscire allo scoperto durante un party di Chopard, nel corso del Festival di Cannes. L’attore di “Chiamami col tuo nome” e “Lady Bird” infatti era ospite della manifestazione, mentre Marta Pozzan collabora da tempo con il marchio.

Secondo alcuni testimoni nel corso del party la coppia si sarebbe scambiata effusioni e baci appassionati. “Si baciavano durante la festa e li hanno visti tutti e non cercavano neanche di nascondersi – ha svelato un insider -. Con loro c’era anche The Weeknd”.

Lo scorso marzo Marta Pozzan aveva svelato in un’intervista di apprezzare molto l’attore: “Sono ossessionata da Timothée Chalamet – aveva rivelato al sito Ladygunn -. Ha recitato in Chiamami col tuo nome e non solo è il più simpatico 22enne che puoi incontrare, ma parla anche francese e italiano ed è stato candidato all’Oscar”.

Marta Pozzan Fonte: Facebook

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti