Maurizio Crozza lancia una nuova (esilarante) imitazione

Il comico arricchisce la sua galleria di maschere: dopo il premier Conte e il ministro dell'economia Gualtieri, anche il tenore Domingo

13 Settembre 2019

Dopo il primo esilarante spot, nel quale (s)vestiva i panni del premier Conte facendo il verso al trailer della serie Sky “The new Pope”(qui il video), Maurizio Crozza aggiunge un’altra maschera alla sua gallery: si tratta del tenore Placido Domingo, famoso in tutto il mondo ed ultimamente coinvolto in uno scandalo legato alle molestie sessuali.

Crozza-Domingo, nella clip, esclama: “A me piace la lirica. Non sai quanta lirica gira nel mondo della lirica. A me la lirica mi ha rovinato…”

Fratelli di Crozza torna dal 27 settembre su Nove, dopo il grande successo di ascolti della passata stagione (oltre il 5% di share, nettamente sulla media di rete): tra vecchi e nuovi personaggi (da non dimenticare anche il ministro-chitarrista dell’economia Roberto Gualtieri), il comico genovese analizza impietosamente attualità e politica, ridendoci su e sfoggiando la sua grande ed istrionica capacità di imitazione.

 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti