Crozza imita Jovanotti: "Porto il funky sulla barriera corallina"

Fratelli di Crozza torna il 27 settembre sul Nove: nel frattempo Crozza anticipa alcune delle sue imitazioni.

Bisognerà attendere ancora un po’ per il ritorno di Maurizio Crozza sul Nove con il suo Fratelli di Crozza. L’appuntamento con l’irriverente format è infatti fissato per il 27 settembre, ma – nel frattempo – il comico genovese si diletta a rilasciare qualche piccola gustosa anticipazione.

Se la scorsa settimana Crozza aveva “spoilerato” la sua imitazione del tenore Placido Domingo, in questi giorni circola sul web una sua parodia molto più attuale e nostrana.

Maurizio veste infatti i panni di Jovanotti, chiacchieratissimo durante tutta l’estate per il suo Jova Beach Party 2019, il tour itinerante sulle spiagge d’Italia che ha conquistato gli amanti della musica e un po’ meno gli ambientalisti.

“Niente e nessuno al mondo potrà fermarmi dal rovinare” canta nella clip Jovanotti/ Crozza. “Ci siamo chiesti: com’è che possiamo portare un po’ di musica funky sulla barriera corallina australiana? – continua poi Crozza – Sarà una figata pazzesca, poi rimettiamo tutto a posto con 52 tir pieni di mastice. Il mastice è una figata: tu rompi una cosa, metti il mastice e la riattacca”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti