Fonte: Zebaki

Fratelli di Crozza riparte con The New Conte, dal 27 settembre

Dal 27 settembre torna in diretta su Nove Fratelli di Crozza che riparte con una nuova performance del comico genovese dedicata al premier Conte.

Pubblicato:

Torna sul Nove l’appuntamento del venerdì sera con Fratelli di Crozza, la cui stagione autunnale va in onda in diretta a partire dal 27 settembre. Attualità, politica e satira sono gli ingredienti più cari al comico che nella passata edizione ha incollato davanti allo schermo fino a 1,3 milioni di spettatori con share che ha superato il 5%.

Così, la programmazione della rete nella famiglia Discovery ripropone il suo cavallo di battaglia, che si arricchisce di nuovi spunti. Prima fra tutti la crisi di governo di mezzo agosto per la quale Maurizio Crozza ha cucito una nuova performance.

E sulla scia di The New Pope – l’attesissima serie tv di Paolo Sorrentino con Jude Law e John Malkovich – arriva The New Conte, versione “crozziana” del Conte Bis. Il genovese entra quindi negli abiti del Presidente del Consiglio al suo secondo mandato, tra incontri, nuove alleanze e programmi di governo.

Non mancherà poi l’occasione di tornare a incontrare i volti già noti a cui l’artista dà voce in versioni esilaranti e storicamente grottesche. Fratelli di Crozza è firmato dallo stesso Crozza insieme alla sua squadra di autori mentre la regia è di Massimo Fusi.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti