Millie Bobby Brown in lacrime sui social: "Abbiate più rispetto"

La giovane star di ‘Stranger Things’ Millie Bobby Brown si è mostrata in lacrime su Instagram dopo aver disattivato l’account su Tik Tok.

1 Dicembre 2020
Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!

Tra i giovani talenti più amati grazie al ruolo di Undici nella serie tv ‘Stanger Things’, Millie Bobby Brown sta vivendo ore difficili. L’attrice, infatti, si è mostrata in lacrime sul suo profilo Instagram dopo uno spiacevole episodio che l’ha coinvolta e che l’ha convinta anche a chiudere TikTok.

Nel video, la Brown racconta di essere andata a fare spese durante il weekend insieme alla mamma e di aver incontrato una fan. La ragazza le avrebbe chiesto uno scatto, anzi un video per la precisione, e la giovane star, imbarazzata, avrebbe rifiutato. Va bene un selfie insieme ma a che cosa sarebbe servito un video a lei, deve essersi chiesta immediatamente Millie.

Ho risposto: ‘hmmm, no’ – racconta su Instagram – Perché qualcuno dovrebbe accettare di farsi fa un video? Un video di me? Se non voglio, è no e non devo giustificarmi”. Eppure quel rifiuto non deve essere bastato alla fan che ha seguito la Brown insistendo con la sua richiesta e mettendo in difficoltà emotiva la giovane artista.

Mi si è avvicinata alla cassa e mi ha iniziato a riprendermi – continua fra le lacrime – Le ho ripetuto di no. Sono un essere umano! E lei: ‘Non posso fare un video di un essere umano?’ ‘No, se ho detto di no.’ Semplicemente mi irrita quando la gente va oltre i limiti e vorrei solo che fosse più rispettosa. Sto cercando di muovermi in tutto ciò e ne sono ancora sopraffatta… Dov’è il mio diritto a dire no?

E aggiunge, infine, un appello al rispetto: “Sto facendo questo video per dirvi che dovete mostrare più rispetto per gli altri, non importa chi siano o che cosa facciano nella vita, dovete essere rispettosi come esseri umani verso altri esseri umani.” Dopo lo sfogo, Millie Bobby Brown ha voluto tranquillare tutti con un messaggio in cui si legge: “Sto bene adesso ma mi sono emozionata in quel momento perché mi sono sentita a disagio e non rispettata. È importante stabilire dei limiti e parlarne. Vi voglio bene, e siate gentili gli uni con gli altri.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti