Chi è Mirko Carnevali concorrente di The Voice 2018

È Mirko Carnevali il nuovo concorrente di The Voice of Italy 2018. Il 33enne della provincia di Mantova ha scelto di entrare nella squadra di Renga

Pubblicato:

Mirko Carnevali è un concorrente di The Voice 2018 nel team di Francesco Renga. Residente nella provincia di Mantova, 33 anni ha portato la sua inarrestabile energia sul palco e ha fatto girare tutti e quattro i giudici con una versione di Smell like teen spirit dei Nirvana. Scelta che è piaciuta e cha ha convinto anche prima che lo stesso Mirko iniziasse a cantare. Anche per lui presentazione un po’ speciale con un video clip in cui ha raccontato le due passioni che gli ha trasmesso il padre: “Musica e sport”. Non è mancato un breve passaggio sul suo aspetto fisico, dal momento che si è presentato nel video facendo sport: “L’aspetto fisico per la mia carriera di cantante potrebbe essere molto importante, però bisognerebbe chiederlo alle ragazze che vengono a vedermi”.

Mirko Carnevali ha voluto anche spiegare il suo rapporto con le groupie: “È qualcosa di pazzesco stando sul palco si sente uno scambio di energia totale – ha detto – Prima di esibirmi a The Voice proverò eccitazione ed energia che lì sopra potrò liberare”.

Ed è stato di parola con un’esibizione che è stata caratterizzata da grinta e potenza.

E al momento della scelta del coach ha detto: “Faccio una scelta di cuore: Francesco Renga”. Infatti ha raccontato di aver ascoltato molto i Timoria da giovane.  Battute con Cristina Scabbia, l’altra coach, che ha anche twittato: “Ah… Mirko Mirko… che colpo al cuore che mi hai dato non scegliendo me…

Mirko Carnevali è presente su Facebook con un profilo personale in cui condivide anche i concerti a cui ha preso parte e anche su Instagram dove si possono trovare sia immagini di vita quotidiana che altre legate alla musica.

Prima puntata della quinta edizione di  The Voice of Italy, il famoso  talent show olandese. Il programma prevede la messa in onda di otto puntate, quattro di queste dedicate alle Blind Audition, finale live a maggio.  Nella prima serata in onda su Rai Due  prima tranche di Blind audition (esibizioni al buio). I quattro  coach devono scegliere un totale di 12 concorrenti che andranno a comporre i loro team.

Quest’anno diverse novità anche sul fronte di giudici, solo J – Ax infatti è un veterano del programma. Per Al Bano, Francesco Renga e Cristina Scabbia è la prima volta sul palco di The Voice. Conduce Costantino Della Gherardesca.

Novità anche per quanto riguarda il famoso pulsante rosso, che infatti sarà affiancato da altri tre capaci di bloccare gli altri giudici dal potersi girare.

Mirko Carnevali The Voice 2018 Fonte: Twitter

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti