Modelle di Playboy tornano in copertina, eccole 30 anni dopo

Alcune Playmates sono tornate in copertina a distanza di 30 anni dalla loro prima volta. Scopri come è andata

7 Giugno 2017
Fonte: Instagram

Playboy da anni lancia straordinarie Playmate, facendole apparire in copertina. Si tratta di un obiettivo molto ambito.Tante modelle si impegnano per cercare di ottenere questa sorta di riconoscimento. Il magazine oggi ha deciso di celebrare coloro che 30 anni fa hanno raggiunto questo traguardo e non solo. L’idea nasce dal bisogno di dimostrare che le donne possono essere seducenti ed attraenti anche ad una certa età.

Per questa ragione la rivista ha richiamato le modelle che trent’anni fa sono state ritratte sulla copertina per riprodurre esattamente lo stesso scatto in cui sono state immortalate. Ne sono state scelte ben 7. L’elenco delle selezionate è stato riportato da un importante quotidiano ovvero The Indipendent.

Le prescelte

Playboy è ormai un punto di riferimento, una realtà consolidata che da anni domina il mercato editoriale. Per questa ragione sembra giusto che questa iniziativa abbia celebrato anche un po’ se stessa o quanto meno la propria storia. Per questa ragione ha alla fine richiamato a posare sette storiche Playmate ovvero Monique St. Pierre (1979), Candace Collins (1979), Charlotte Kemp (1983), Cathy St. George (1981), Lisa Matthews (1991), Kimberley Conrad Hefner (1988) e Renee Tenison (1990).

La redazione le ha portate di nuovo dinnanzi alle macchine fotografiche di Ryan Lowry e Ben Miller, lì dove è iniziato tutto ed a volte è anche finito. In tanti hanno da subito associato questa magnifica iniziativa ad il motto del fondatore della rivista. Stiamo parlando di Hugh Hefner e della sua storica frase ovvero “Playmate un giorno, playmate per sempre”. E per queste sette belle donne è stato davvero così.

Chi sono le 7 playmate

Monique St. Pierre lavora anche nel mondo del cinema a seguito della sua apparizione in copertina. Lo stesso vale anche per Cathy St. George che oltre ad aver preso parte ad alcune serie televisive, è diventata col tempo anche una stimata make up artist.

Charlotte Kemp Muhl prende parte ad alcuni videoclip musicali, fra cui Imbranato di Tiziano Ferro nel 2001. Inoltre lei stessa incide qualche singolo. Renee Tenison prende parte a qualche show televisivo nonché ad alcuni film fra cui “La famiglia del professor matto”. Inoltre è stata la prima afroamericana ad essere scelta come playmate.

 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti