Chi potrebbe essere la moglie cubana di Gué Pequeno

Gué Pequeno ha detto in un’intervista di avere una moglie cubana, ma chi è questa donna misteriosa? Ecco tutto quello che sappiamo

Pubblicato:

Gué Pequeno potrebbe essere sposato? Il cantante di “Sinatra” ha pronunciato in un’intervista delle parole molto criptiche, che fanno pensare abbia una moglie.

Il 14 settembre è la giornata di Gué Pequeno. È uscito il suo nuovo album, “Sinatra”, e tutti parlano di lui. Il ritorno sulla scena musicale dopo “Gentleman” è stata davvero incredibile e l’artista non può che ritenersi soddisfatto del suo lavoro, che potrebbe davvero essere la ciliegina sulla torta di una carriera già ben avviata. Ma oltre a “Sinatra” è un’altra la cosa che sta tenendo banco nel web: ossia la frase detta da Gué Pequeno durante un’intervista video rilasciata a Sto Magazine. Il giornalista ha chiesto a Gué Pequeno: «Hai sempre detto che il sound reggae e la musica caraibica rientrano tra le tue passioni, come mai ci hai messo così tanto a farla uscire fuori attraverso i tuoi dischi?». E la risposta ha spiazzato tutti quanti.

«È venuta fuori nel momento giusto secondo me – ha risposto Gué Pequeno – Io ho una casa in Sud America, conosco tutti i rapper latini, mia moglie è cubana, io sono dentro quella cosa lì, non è che è una cosa che faccio per seguire il trend del momento. Mi piace quella roba lì, come mi piace la dancehall, che ho sempre fatto anche quando nessuno sembrava essere interessato». “Mia moglie è cubana”? Sul web ormai non si parla d’altro. Sarà stato un lapsus, un errore, oppure una confessione fatta sul momento senza pensarci troppo? Se fosse davvero sposato, Gué Pequeno avrebbe fatto tutto in segreto ovviamente, dato che finora nessuno si era mai accorto del suo matrimonio.

Nessuna informazione si ha per adesso sulla presunta moglie di Gué Pequeno. Non sappiamo se la notizia sia vera, o se l’artista si sia semplicemente espresso male. Fatto sta che, vista la grande attenzione mediatica che si sta sollevando intorno alle sue parole, è probabile che il rapper debba prima o poi chiarire quanto detto. Per adesso non ha proferito parola e continua a godersi il primo giorno di uscita del nuovo album… ma non potrà tacere ancora a lungo.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti