Oroscopo, la Superluna di sangue influenzerà il tuo segno

L’eclissi lunare nella notte tra il 15 e il 16 maggio ha sconvolto l’oroscopo: come la Superluna inciderà sui segni zodiacali

16 Maggio 2022

Lo spettacolo che la Superluna di sangue ci ha offerto nella notte tra il 15 e il 16 maggio è stato incredibilmente mozzafiato. Il nostro satellite è apparso gigantesco e rossastro, un presagio di sventure in epoca antica ma oggi un fenomeno apprezzatissimo da esperti del settore e semplici appassionati.

L’eclissi lunare nel segno dello Scorpione (sai che insieme a questi altri 3 segni è tra i più intelligenti?) inciderà inevitabilmente sui 12 segni dello zodiaco: il segno più attraente dell’oroscopo farà emergere i tratti della personalità più oscura del resto dei segni. Nei giorni immediatamente successivi all’eclisse, potremo infatti sentire con maggiore intensità ogni emozione – positiva e negativa – e confrontarci con noi stessi riflettendo su questioni di massima importanza come fiducia e intimità.

L’astrologo inglese Justin Toper ha spiegato in che modo la Superluna di sangue influenzerà i segni: “Potresti provare un profondo dolore per il fatto che non sei dove pensavi di essere a questo punto della tua vita. Tutto può sembrare confuso, incerto, a disagio e come se stesse crollando tutto intorno a te. Tuttavia, questa eclissi è qui per portare chiarezza, e se stai tenendo in mano cose che non sono destinate a te, l’energia della Luna in Scorpione ti aiuterà a lasciarle andare facilmente”.

L’esperto delle stelle ha poi continuato: “Un bellissimo collegamento con Nettuno in Pesci domenica ti spinge a mantenere i tuoi sogni e molti di voi potrebbero provare un senso di euforia. Questo può essere un momento in cui vecchie fiamme o anime gemelle si ritrovano intrecciate. La cosa principale delle eclissi lunari è che sono un vortice cosmico di cambiamento e possibilità e, in definitiva, i cambiamenti sono positivi e magici”.

L’invito è chiaro: i cambiamenti sono naturali e non sempre negativi, anzi. Ci fanno ritrovare energia, ci fanno mutare prospettiva e ci ricordano che abbiamo ancora dei sogni da realizzare.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti