Eclissi di luna totale sconvolgerà la vita a 4 segni zodiacali

Non sarà visibile nei nostri cieli ma la cosiddetta Luna del Castoro influenzerà molto alcuni segni dello zodiaco.

Pubblicato:

Da poco ci siamo lasciati alle spalle l’eclissi solare ma è in arrivo un nuovo fenomeno astronomico che potrebbe determinare grandi cambiamenti su molti segni dello zodiaco. Parliamo dell’eclissi lunare totale che è prevista nel segno del Toro, precisamente martedì 8 novembre 2022 giorno in cui si registra il plenilunio noto anche con il nome di Luna del Castoro. L’eclissi, visibile solo in alcune aree della Terra (fra le quali Asia, Australia, Nord America, Islanda, Sud America) non potrà essere contemplata nei cieli italiani ma i suoi effetti non tarderanno a farsi sentire.

Il momento cruciale è stimato alle 11:02 GMT, quindi per le 12:02 secondo l’ora italiana. Ma che cosa porterà questa Luna del Castoro, chiamata così dalla tradizione dei nativi americani che indicavano il periodo dell’anno in cui gli animali si preparano per affrontare il freddo invernale? Come ogni evento astrale, anche l’eclissi lunare imminente comporterà una serie di sconvolgimenti e comunque di cambiamenti che in linea generale favoriranno la crescita personale.

Per tutti i segni, infatti, lo spirito rivoluzionario sarà accompagnato dalla voglia di modificare la propria esistenza, dal punto di vista interiore, sociale o professionale. Tuttavia, questa particolare eclissi lunare coinvolgerà specialmente Toro, Scorpione, Acquario e Capricorno. L’allineamento che si registra, infatti, comporta l’urgenza di una vera e propria espansione nei nati in Toro. Non a caso l’eclissi di luna nel segno avviene solo una volta ogni diciannove anni. Per i prossimi mesi, quindi, saranno possibili tensioni e cambiamenti importanti nelle relazioni così come nel lavoro, con nuove opportunità che si affacciano all’orizzonte.

Simile la situazione per lo Scorpione che sarà alle prese con un’autentica rivoluzione che potrebbe riguardare un trasferimento o un contratto importante. I nati in Capricorno sono chiamati, invece, a curare con attenzione le finanze e a puntare su progetti creativi che possano garantire sia l’espressione personale sia un guadagno in crescita. Infine, sono in arrivo ristrutturazioni, traslochi e cambiamenti di vita e carriera per l’Acquario: è il momento di mollare gli ormeggi.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti