Oroscopo, Superluna 12 Agosto inciderà sul tuo segno in peggio

È un momento di grande cambiamento e di decisioni da prendere grazie alla Superluna di mezza estate.

12 Agosto 2022
Fonte: 123rf

Oltre alle stelle cadenti nella notte di San Lorenzo, c’è un altro motivo per alzare lo sguardo al cielo nella nottata di venerdì 12 agosto. Già nelle precedenti serate, del resto, se siete stati con il naso all’insù, vi sarete accorti di quanto il nostro satellite apparisse luminoso e grande. È in arrivo, infatti, la Superluna che potrebbe segnare un cambio di passo nell’estate di alcuni segni zodiacali. La Superluna dell’Acquario ha in serbo – pare – più di una novità, come spiega l’esperta Kirsty Gallagher.

LEGGI ANCHE:– QUESTO SEGNO ZODIACALE HA BUONE POSSIBILITA’ DI DIVENTARE RICCO 

Grazie a una tripla congiuntura e alla quadratura Saturno-Urano, quello che si sta attraversando è un momento di grande risveglio, che induce a maggiore ottimismo, fiducia in se stessi e apertura. L’energia che accompagna questa Superluna di mezza estate, potrebbe anche risultare particolarmente impattante, tanto da rischiare di portare in alcuni segni un senso di caos e confusione. Insomma, grandi emozioni sembrano essere all’orizzonte.

Così, all’inizio ci si potrebbe sentire quasi travolti, come se le cose stessero peggiorando, con la tendenza a mettere in discussione tutto. Ma proprio questo è il motore del cambiamento, frutto di dubbi su cui riflettere a fondo e decisioni importanti da prendere. Da qui, dunque, l’importanza di credere in se stessi – sostiene ancora Gallagher –, fidandosi delle proprie sensazioni e dei propri pensieri per maturare una prospettiva rinnovata e completamente indipendente.

La Superluna del 12 Agosto è destinata, così, a scuotere tutti gli animi e a mettere alla prova l’individualismo di chi, in particolare, è nato sotto una Luna in Acquario. Per questo, l’energia espansiva sprigionata in queste ore incoraggia a essere se stessi, dedicandosi alle passioni e ai progetti che si coltivano nel profondo. È il momento, quindi, di osare senza paura, di essere pienamente autentici, unici, ribelli, abbandonando tabù e censure. Basta accontentare gli altri tentando di rispondere ad aspettative a noi estranee.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti