Oroscopo, l'eclissi di Ottobre influirà in peggio su questi segni

Il 25 ottobre ci sarà un'eclissi di Sole parziale: ecco il suo impatto sui segni zodiacali!

Pubblicato:

Il prossimo 25 ottobre avremo un’eclissi solare parziale che, in Italia, sarà visibile alle ore 11.20 del mattino. Il suo impatto sarà particolarmente significativo su gran parte dei segni zodiacali, dato che sprigionerà un’energia particolare e una serie di forze speciali. Andiamo a vedere, segno per segno, in cosa consisteranno questi cambiamenti.

Per l’Ariete, si tratterà essenzialmente di benefici: l’eclissi porterà buona salute e buona forma fisica. Qualche problema potrebbe esserci al lavoro e nella vita di coppia, dove si consiglia di evitare le discussioni inutili!

Per il Toro: attenzione ai cambiamenti nella salute, specie allo stomaco, ma anche alle questioni finanziarie… a causa dell’eclissi potrebbero esserci dei momenti problematici.

I Gemelli, invece, potranno godersi al massimo l’eclissi: per loro porterà cambiamenti positivi. Dalla salute agli impegni lavorativi, l’importante sarà prestare attenzione a ogni mutamento!

I nati sotto il segno del Cancro subiranno invece lo stress dell’eclissi… in coppia c’è il rischio di litigare: non è il momento per fare grandi progetti!

Il Leone, invece, dovrà stare particolarmente attento, specie dal punto di vista finanziario. Nella vita privata, è il momento buono per provare a rafforzare un rapporto!

Il popolo della Vergine subirà alti e bassi nella salute. Sarà anche difficile cominciare qualcosa di nuovo, sotto ogni punto di vista.

La Bilancia vivrà l’eclissi solare in prima persona: porterà cambiamenti e alcune difficoltà, sia lavorative che sentimentali. Attenzione a ciò che succederà!

Lo Scorpione potrebbe risentirne con piccoli problemi finanziari e di salute: il periodo sarà particolarmente impegnativo, con effetti che potrebbero ripercuotersi sulle relazioni!

I nati sotto il segno del Sagittario avranno invece una serie di nuove opportunità, che faranno a gara a bussare alla loro porta! Attenzione a saperle cogliere!

Capricorno: l’eclissi aprirà ad un periodo non brillante, ma senza particolari disastri… È probabilmente solo l’antipasto per un momento particolarmente positivo.

Il popolo dell’Acquario vivrà un momento particolarmente mediocre in questo ottobre che va a terminare: gli impegni non mancheranno ma bisognerà saper tenere tutto insieme!

Infine i Pesci: l’eclissi solare porterà via tanto tempo e qualche tensione sia sul lavoro che nelle relazioni… Attenzione a come lo gestirete!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti