Oroscopo, Novembre porterà qualcosa di inaspettato a questi segni

Pronti a conoscere cosa nascondono le stelle per il mese di novembre? Attenzione alla svolta in arrivo per alcuni segni

Pubblicato:

L’astrologa delle celebrities Inbaal Honigman ha svelato in esclusiva al tabloid inglese Express.co. uk cosa riservano le stelle ai 12 segni zodiacali per il mese di novembre, dominato in gran parte dalla carica di fascino e carisma dello Scorpione.

Fino al 22 novembre, infatti, il Sole è in questo segno: “lo Scorpione combina l’amore con la passione ardente e tratta tutti e tutto come se fossero le creature più uniche e meravigliose che il mondo abbia mai visto”.

Al momento anche Venere e Mercurio si trovano nello Scorpione e a distanza di una settimana per ognuno, insieme al Sole passeranno tutti e tre in Sagittario: questo moto all’unisono regala una certa armonia all’oroscopo di novembre ma c’è un ma. Purtroppo sono ben quattro i pianeti retrogradi, dunque che si muovono “all’indietro” disturbando i 12 segni poco prima di Natale: tra questi spicca Marte, il pianeta della guerra, “che potrebbe significare instabilità, sia a livello personale che globale”.

Per l’Ariete, dominato proprio da Marte retrogrado in Gemelli significa perdere un po’ di quella lucidità mentale che lo contraddistingue… Sarà più confuso del solito!

Il Toro deve sfruttare al meglio la Luna piena in arrivo per chiedere che i suoi sogni vengano realizzati nell’immediato. I Gemelli a causa di Marte retrogrado saranno più nervosi e instabili di quanto non siano normalmente mentre il Cancro, grazie alla Luna piena dell’8 novembre, sfrutterà al meglio la sua energia in campo economico.

Il Leone, dominato dal Sole in Scorpione, sarà più passionale che mai e Vergine, con Mercurio a proteggerla, sperimenterà nuovi passi avanti e potrà contare su nuovi progetti.

La Bilancia si sentirà focosa per la prima parte del mese grazie al Sole in Scorpione, poi i bollenti spiriti si affievoliranno. Lo Scorpione prenderà tutto dagli influssi positivi di Venere, Mercurio e Sole mentre il Sagittario potrà concentrarsi sull’amore dal 16 novembre in poi.

Capricorno si libera del moto retrogrado di Saturno, suo pianeta dominante, e di Plutone che è rimasto per circa un decennio: finalmente un po’ di tranquillità e di fortuna!

Per l’Acquario succederà qualcosa di inaspettato: la Luna entra nel segno due volte nello stesso mese, cosa rara. “Le energie della luna sono quelle del misticismo, dei sogni e dei desideri, quindi scoprirai che i tuoi desideri hanno buone possibilità di avverarsi – due volte”. Infine i Pesci torneranno ad avere il proprio pianeta dominante, Giove, nel verso giusto e non più retrogrado: conteranno su una certa stabilità anche finanziaria.

 

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti