Perde 16 kg in 21 gg facendo questa cosa 2 volte al giorno

Ecco come Kim Kardashian è riuscita a indossare l’abito più iconico della storia di Hollywood.

Pubblicato:

Sedici chili persi in meno di un mese, tre settimane per la precisione: è quanto dichiarato da Kim Kardashian. Le immagini della superstar statunitense sul carpet più fotografato della stagione, ovvero quello dell’annuale MET Gala, hanno fatto il giro del mondo in pochi minuti. Gli scatti hanno, infatti, immortalato non solo la forme di Kim ma soprattutto uno degli abiti più iconici di sempre. La Kardashian, del resto, ha sfilato davanti agli obiettivi fasciata nel vestito color carne e più luccicante che mai con cui Marylin Monroe intonò il suo celebre ‘Happy Birthday Mr. President’ a John Fitzgerald Kennedy.

Per riuscire a indossare l’abito, quindi, la star ha dovuto perdere peso e, secondo quanto ha dichiarato,  avrebbe drasticamente tagliato i carboidrati per tre settimane. Una scelta pericolosa, sottolineano i nutrizionisti che sconsigliano di emulare Kardashian nel tentativo di replicare il suo dimagrimento lampo. “Non sono morta di fame, ma ho seguito un regime rigoroso fatto di sole verdure e proteine sane”, ha detto Kim, secondo quanto riferisce Insider.

Oltre a correggere in senso molto restrittivo le sue abitudini alimentari, il segreto della celeb sarebbe stata una tuta. Ebbene sì, per due volte al giorno Kardashian si è esercitata sul tapis roulant con una tuta da sauna. In questo modo sarebbe riuscita a dimagrire perdendo grandi quantità di liquidi attraverso il sudore prodotto dal suo corpo. Come, però, evidenziano gli esperti, questo tipo di scelta non fa perdere massa grassa ma solo liquido in eccesso.

Kim Kardashian MET GALA

NEW YORK, NY – MAY 02: Kim Kardashian is seen at The 2022 Met Gala Celebrating “In America: An Anthology of Fashion” on May 2, 2022 in New York City. (Photo by NDZ/Star Max/GC Images)

Quando gli zuccheri vengono eliminati dalla dieta – si legge ancora su Insider – il corpo perde acqua e riserve di carboidrati dal fegato e dai muscoli. Non si tratta, quindi, di un dimagrimento duraturo (né particolarmente sano) dal momento che questi stessi organi tornano a riempirsi non appena si ricomincia a mangiare normalmente.

E a questo proposito, la stessa Kardashian non ha mancato di confessare ai fan la gioia di addentare nuovamente pizza e ciambelle archiviato il grande evento. Almeno per quest’anno.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti