Fonte: 123rf

Questo segno sulla mano indica se avrai problemi di salute

Ecco come la chiromanzia interpreta le linee della mano per quel che riguarda la salute di una persona.

Pubblicato:

Alessia Malorgio

Alessia Malorgio

Content Specialist

Ha conseguito un Master in Marketing Management e Google Digital Training su Marketing digitale. Si occupa della creazione di contenuti in ottica SEO e dello sviluppo di strategie marketing attraverso canali digitali.

Chissà a quante persone è capitato, più per curiosità che per altro, di farsi leggere la mano da qualche chiromante. La chiromanzia è una delle tecniche più diffuse in Cina e Asia per predire il destino di una persona. Da diverso tempo questa pratica è diventata molto popolare anche nel resto del mondo, per cui non è necessario arrivare fino in Oriente per farsi leggere la mano.

Attenzione alle 5 linee della mano

Per leggere la mano bisogna prima individuare le cinque linee principali: la linea del matrimonio, la linea del destino, la linea della vita, la linea della saggezza e la linea dell’amore. Ognuna delle linee del palmo della mano dà un’indicazione su un aspetto particolare della vita. Vediamo in questo articolo che cosa si può dedurrEcce circa la salute di una persona scrutando la sua mano.

La linea della vita, come riporta il sito Viaggioincina.it, parte dall’incavo tra pollice e indice e, di solito, prosegue in forma curva verso il polso. Stando alle teorie della chiromanzia, la lunghezza di questa linea del palmo non è collegata alla durata della vita della persona, ma dà indicazioni su salute, energia e vitalità.

Linea della mano ampia o corta?

Quando la linea della vita è ampia e ben visibile, vuol dire che la persona è in piena salute e ha una forte energia vitale. Se la linea della vita è spezzata in più linee diverse, piccole e parallele tra loro, è ancora un buon segno: significa che la persona in questione è piena di vitalità.

I problemi iniziano quando la linea della vita è corta e molto ravvicinata al pollice. Significa infatti che la persona si stanca facilmente ed è cagionevole di salute.

Differenza tra linea spezzata e ramificata

E ancora: se la linea della vita inizia spezzata, significa che la persona ha avuto molti problemi di salute durante l’infanzia. Quando invece la linea della vita si presenta ramificata verso la fine, vuol dire che la salute peggiorerà durante la vecchiaia.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti