La reunion di "Dawson's Creek" è imminente

Vent'anni dopo la fine di "Dawson's Creek", il cast ha deciso di riunirsi di nuovo, riaccendendo le speranze dei fan

Pubblicato:

“Dawson’s Creek” torna ad emozionare i fan con una reunion in occasione dei 20 anni dello show. Nel 2018 la serie tv più amata dagli adolescenti degli anni Novanta, festeggia un traguardo importante.

Per l’occasione “Entertainment Weekly” ha deciso di riunire i componenti del cast realizzando uno shooting favoloso in cui vediamo tutti i personaggi due decenni dopo la messa in onda del primo episodio. Le fotografie ci fanno fare un tuffo nel passato, ma soprattutto ci fanno sperare che un giorno “Dawson’s Creek” possa tornare.

Alla reunion del cast infatti erano presenti tutti gli attori più amati a partire da James Van Der Beek, che nella serie tv interpretava il mitico Dawson Leery, adolescente tormentato e regista in erba. Nelle foto compare anche Katie Holmes, alias la dolce Joey Potter, oggi ex moglie di una stella come Tom Cruise e fidanzata di Jamie Foxx.

Troviamo poi Michelle Williams, che dava volto e anima alla ribelle Jennifer Lindley, e Joshua Jackson, alias Pacey Witter. Per l’occasione la rivista ha mostrato anche come sono diventati  Kerr Smith e Meredith Monroe, che vestivano i panni dei fratelli Jack e Andie McPhee, Busy Philipps, che interpretava Audrey Liddell, e Mary Beth Peil, l’indimenticabile nonna di Jen.

Assenti i genitori di Dawson, interpretati da John Wesley Shipp e Mary-Margaret Humes, e Nina Repeta, che nello show era la sorella maggiore di Joey. Sono passati 20 anni, ma di fronte a queste foto molti fan hanno la sensazione di tornare indietro nel tempo.

Nessuno ha mai dimenticato i discorsi pieni di pathos e d’amore di Dawson, il suo sentimento per Joey, i tradimenti, le palpitazioni e le tante storie nate nella piccola cittadina sul lago. Non è un caso dunque se da tempo i fan chiedono un ritorno dello show e nuovi episodi.

Sino ad oggi il creatore di “Dawson’s Creek”, Kevin Williamson, aveva negato questa possibilità, ma di recente ha ammesso che la serie tv potrebbe tornare sul piccolo schermo. Come? Con nuovi personaggi e una versione 2.0. Al centro della storia ci potrebbe essere la figlia di Joey oppure la sorella minore di Dawson. Un’ipotesi molto plausibile visto che tutti gli attori, a 20 anni di distanza dal grande successo, non sembrano affatto intenzionati a tornare nei panni degli adolescenti tormentati.

Dawson Creek Fonte: Twitter

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti