Fonte: Lorenzo Branchetti Instagram

Ricordate la Melevisione? La reunion per "una bella magia"

Tutti i protagonisti della Melevisione hanno dato vita a una reunion su Instagram, guidata dall'hashtag #Andràtuttobene.

Pubblicato:

È una reunion che fa sognare sia le generazioni più ‘piccole’ che quelle un po’ più in là con l’età e che arriva, tra l’altro, in un momento in cui tutti hanno bisogno di sognare un po’ davanti alla televisione: Milo Cotogno e Tonio Cartonio tornano insieme “contro un male così eccezionale”.

E così, la Melevisione è di nuovo realtà, proprio a 21 anni esatti dalla prima messa in onda.

Correva infatti l’anno 1999 quando il primo episodio della Melevisione andò in onda su Rai3 (fino al 2010), per poi trasferirsi su Rai YoYo fino al 2015. Il magico mondo del Fantabosco torna dunque reale anche se solo attraverso un post su Instagram: un lungo video, in realtà (più di sette minuti), su cui campeggia l’hashtag #AndràTuttoBene e in cui sono riapparsi Milo Cotogno, Fata Lina, Tonio Cartonio, Re Quercia, Martino lo gnomo postino, la Principessa Belinda e tutti i mitici interpreti dei personaggi che hanno fatto compagnia ai bambini per tanti anni.

Del resto, “contro un male così eccezionale, ci vorrebbe una magia di quelle belle… – scrive proprio Lorenzo Branchetti su Instagram – E così, eccoci qua, dopo tanto tempo siamo usciti dal Fantabosco per stare accanto a tutti voi. E se questi personaggi fanno parte della vostra infanzia, condivideteli… tutti insieme, uniti come non mai, ce la possiamo fare”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti