Rissa sfiorata a Pomeriggio 5, la d'Urso costretta a intervenire

Brutta scena, quella che si è vista nel programma pomeridiano della d'Urso

4 Maggio 2017
Fonte: Video Mediaset

Quello che si è visto nel corso di Pomeriggio 5 non è stato uno spettacolo edificante. Nello spazio del talk, condotto da Barbara d’Urso, due delle ospiti del salotto pomeridiano della conduttrice sono arrivate a rivolgersi reciproci insulti. Le signore in questione sono Rosy Dilettuoso (ex Pupa) e Cristina Del Basso (in passato gieffina), reduce da un intervento di chirurgia estetica al seno che – ha spiegato – ha rivelato che una delle due protesi già impiantate aveva purtroppo subito un danno con possibili ripercussioni sulla sua salute. “Avevo una protesi spiaccicata!”.

Da lì a breve è scoppiata una lite ai limiti dell’assurdo, in cui offese e insulti si sono alternati ad alta frequenza.

La presentatrice, consapevole di quanto stessero degenerando i toni, è stata costretta ad intervenire ed ad obbligare la Del Basso a chiedere scusa per una parolaccia che si è fatta sfuggire nella foga della discussione.

L’intervento della d’Urso ha chiuso la discussione: “Tutte galline davvero. Zitte un’attimo! Ci sono tantissime ragazze che fanno le cubiste e sono bravissime”.

Ma la Del Basso, come anticipato, non ha arrestato la propria aggressività: “Rosy? Ma chi se la inc***”, una frase davvero imbarazzante anche per il tema in discussione, assai più serio rispetto a quanto detto in questa specifica circostanza.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti