Fonte: Christian Moioli

Sfera Ebbasta passa al food: con Petagna celebra il cibo salutare

Healthy Color aprirà a Milano e celebrerà il cibo salutare e ecosostenibile: dietro il punto gastronomico Sfera Ebbasta e il calciatore Petagna.

Pubblicato:

Si chiama Healthy Color il nuovo Healthy Food Corner che aprirà i battenti mercoledì 16 ottobre a Milano, dove via della Moscova incontra Largo La Foppa. Dietro al nuovo punto gastronomico ci sono due nomi di quelli che sicuramente non ti aspetti: Sfera Ebbasta, trapper ora giudice di X Factor, e Andrea Petagna, calciatore della SPAL.

Una coppia che fonde musica e sport al mondo gastronomico (a quello salutare, per giunta). “Healthy Color è soprattutto un modo di concepire e vedere il mondo, sano e a colori. – si legge infatti nel comunicato – Healthy Color significa rispetto non solo nei confronti del proprio corpo ma principalmente verso il pianeta. Salute, Ecologia e Sostenibilità sono alcuni dei valori chiave che guidano il processo di ogni singola preparazione del nuovo Healthy Food Corner targato Sfera Ebbasta e Andrea Petagna. Stare bene con se stessi è prima di tutto quello che serve per stare bene con gli altri e con l’ambiente. Vivere HEALTHY è il primo passo per la ricerca della felicità, Vivere Color il secondo”.

Le parole d’ordine del nuovo Healthy Food Corner sono dunque velocità e salute, ma cosa c’entrano il trapper e il calciatore con questa filosofia di vita?

“In una società sempre di corsa nutrirsi in modo corretto non è mai facile e scontato. – dichiarano i due in proposito – Da sportivi e amanti della forma fisica Healthy Color nasce proprio dalla volontà di proporre una valida alternativa nello scenario dei corner food attraverso una proposta che sia il più possibile equilibrata e salutare. Prendersi cura di se stessi e volersi bene sono atti di fondamentale importanza che dipendono anche dalle nostre scelte alimentari quotidiane in quanto Il cibo è vita ed energia”. E se lo dicono loro…

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti