In Spagna c'è una contadina che somiglia molto a Donald Trump

Donald Trump ha una sosia: è una contadina spagnola e si chiama Dolores Leis

Si dice che ogni persona abbia sette sosia al mondo: a quanto pare la stessa cosa vale per Donald Trump.

Se c’è una cosa che sta facendo sbellicare il web negli ultimi giorni, è la comparsa di una sosia del presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Una giornalista, vagando per i prati della Galizia, si è imbattuta in una contadina intenta ad arare il suo terreno. Fin qui nulla di male se non fosse che la donna – vanga in spalla e sguardo di chi te la sta per tirare in testa – non fosse tremendamente uguale a Donald Trump. «Sarà per il colore dei capelli», ha commentato la donna, che si chiama Dolores Leis. Nemmeno a dirlo, la contadina è diventata una vera e propria celebrità sul web, tanto che c’è chi propone di scambiarla con l’attuale presidente degli Stati Uniti. Stanno iniziando anche a girare vari fotomontaggi dove Dolores è stata sostituita a The Donald nelle foto delle visite ai capi politici d’Europa e c’è chi giura non si noti nemmeno la differenza.

Eppure Dolores Leis è decisamente l’opposto di Donald Trump. Pensate che la donna non possiede nemmeno il cellulare, quindi figuratevi se ha qualcosa in comune con l’attivismo social del tycoon. Fatto sta che diverse persone si sono già attivate per ricostruire l’albero genealogico del presidente per vedere se esiste qualche possibilità che lui e Dolores siano imparentati. E qualcuno non ha dubbi: lo sono senz’altro. Se la contadina ha simpaticamente commentato la sua somiglianza con Donald Trump, l’uomo per adesso non ha proferito parola sulla sua sosia. Non ha invece dato commenti sulle strategie politiche del suo “gemello”, mostrandosi più interessata al lavoro nei campi e al pericolo dei parassiti estivi che potrebbero rovinare il raccolto.

Non è strano avere un sosia, ma ovviamente il fatto acquista molto più risonanza quando la somiglianza combacia con la fisionomia di un personaggio famoso. Molte persone simili a delle celebrità, infatti, hanno avviato un vero e proprio business basandosi su questo. Hanno iniziato a vestirsi come loro, muoversi come loro e parlare come loro. Spesso organizzano eventi che richiamano molte persone. Dolores Leis seguirà la loro strada? Visto come tiene quella vanga in mano, sembra proprio di no.

 

la contadina spagnola che somiglia a donald trump

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti