'Tale e Quale Show': c'è anche Manuela Arcuri?

L'attrice su Instagram ha annunciato un suo prossimo ritorno in tv: che sia una concorrente del programma condotto da Carlo Conti?

13 Luglio 2020
Fonte: ANSA

La data di inizio della nuova stagione del Tale e Quale Show è fissata per venerdì 18 settembre e sul web iniziano a trapelare le prime indiscrezioni sul programma come sempre condotto da Carlo Conti e in onda su Rai1. Dalla versione nip – quindi una gara tra persone non celebri – all’incertezza sui tempi dei casting per l’emergenza sanitaria che ha colpito il pianeta, ci si interroga soprattutto su chi potrebbero essere i partecipanti del talent show canoro, in cui il miglior pregio è sempre risultato essere la versatilità.

Secondo i rumor che stanno circolando in queste ore sul web, un nome potrebbe essere quasi certo e per gli spettatori si tratterebbe sicuramente di una sorpresa. BubinoBlog anticipa infatti che tra i concorrenti ci sarebbe Manuela Arcuri, di fatto abbastanza assente dal piccolo schermo negli ultimi anni.

Nonostante il fatto che lo scorso anno abbiamo visto l’attrice romana nel programma di Milly Carlucci Ballando con le Stelle, i suoi fan chiedono infatti con impazienza quali siano i progetti futuri di Manuela. Proprio su Instagram – a una fan che le chiedeva che fine avesse fatto – la Arcuri ha risposto: “Mi vedrete presto. Scomparire ogni tanto fa bene. Ho recuperato forze, mi sono dedicata a mio figlio. Nel frattempo studio canto e inglese”.

Un commento che in effetti potrebbe far pensare proprio a un’eventuale partecipazione dell’attrice al Tale e Quale Show, dove l’inglese e il canto sono fondamentali per impersonare i diversi personaggi, come richiesto dalle regole del format. Lo stesso Carlo Conti ha del resto anticipato a Panorama che quest’anno ci saranno “un bel po’ di nomi forti”. Rivedere Manuela Arcuri in tv sicuramente sarebbe un regalo per i fan dell’attrice e un bel colpo per il conduttore, che ha ammesso che – essendo “ferme molte produzioni tra cinema e teatro, si sono proposti in tanti”. Staremo a vedere.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti