Tale e Quale Show 2019, le anticipazioni sul cast

Carlo Conti & Co. stanno definendo il cast della prossima edizione di Tale e Quale Show: si fa il nome di De Marinis e Morlacchi ma anche di Pannofino

3 Luglio 2019

Ci sono programmi tv che non fanno quasi in tempo a spegnere i riflettori che già alimentano le indiscrezioni sull’edizione successiva. È il caso di Tale e Quale Show, colonna portante del venerdì sera di Rai 1 affidata a Carlo Conti. Poteva mancare il toto-nomi, a pochi giorni dall’ufficializzazione dei palinsesti 2019-2020? Ovviamente no.

Al momento si tratta di semplici rumors, rilanciati sul web da varie testate fra le quali Kontrocultura, ma in assenza di conferme si moltiplicano i nomi dei papabili concorrenti. La lista completa arriverà infatti entro la metà di luglio e Conti insieme a Endemol e Rai è impegnato nella definizione del nuovo cast.

Naturale quindi che qualche golosa indiscrezione inizi a trapelare. E, preparatevi, perché si tratta di nomi che non suoneranno per niente nuovi a Rai 1. Ben due papabili concorrenti, infatti, arriverebbero dritti dritti dall’ultima edizione di Ora o mai più: parliamo del milanese Davide De Marinis e della collega cantante Jessica Morlacchi.

Entrambi musicisti si sono fatti ri-conoscere dal pubblico generalista tornando sotto i riflettori ma evidentemente le luci della discografia non si sono riaccese tanto velocemente. E così ci riproverebbero con Tale e Quale Show. Terzo nome molto accreditato è quello di Francesco Monte, ex di Cecilia Rodriguez e fresco ex di Giulia Salemi.

Secondo TvBlog, faranno parte del cast dell’amatissima trasmissione Rai anche Francesco Pannofino, Eva Grimaldi e il duo comico Gigi & Ross, oltre alle papabili Tiziana Rivale (vincitrice Sanremo Giovani 1983) e Lidia Schillaci, ex concorrente di Operazione Trionfo.

Rumors a parte, Tale e quale show ripartirà a settembre su Rai1: manca quindi poco alla scoperta del cast effettivo!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti