‘Tale e Quale Show’, la finalissima: Alessandro Siani giudice

Venerdì 20 novembre su Rai1 è tempo di finalissima per ‘Tale e Quale Show’: alla conduzione Carlo Conti mentre Alessandro Siani è il quarto giudice.

20 Novembre 2020
Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!

Arriva al termine l’edizione 2020 di Tale e Quale Show, che in queste settimane ha sperimentato anche la conduzione a distanza a causa del Coronavirus che ha colpito il conduttore Carlo Conti. Il torneo che ha riportato in gara i migliori concorrenti si chiude venerdì 20 novembre in diretta su Rai1 (dalle ore 21.25) con la puntata numero dieci di stagione.

Lo show, dopo aver confermato il successo ormai consolidato negli anni, è pronto a incoronare il Campione dell’anno tra gli artisti protagonisti. Stando alla classifica provvisoria, in testa, troviamo Virginio, seguito sul podio da Lidia Schillaci (che ha vinto una settimana fa con la sua interpretazione di Beyoncé) e da Agostino Penna. Quindi, in ordine, ci sono Barbara Cola, Pago, Jessica Morlacchi, Sergio Muniz, Giulia Sol, Francesco Monte e Carolina Rey.

La distanza fra le varie posizioni è minima, quindi il gioco è più che aperto e ogni performance della finalissima potrebbe essere decisiva per il montepremi di 30mila euro destinato a una onlus. Questa sera vedremo, allora, Virginio vestire i panni i Gino Paoli mentre Barbara Colà sarà Anna Oxa, Jessica Moracchi assumerà voce e sembianze di Lara Fabia e Francesco Monte quelle di Ultimo. Per Lidia Schillaci, invece, la sfida sarà interpretare nuovamente Mina.

E ancora, Carolina Rey sarà Nada, Sergio Muniz si cimenta con Ghali, Giulia Sol con Alexia, Agostina Penna con Drupi e infine Pago con Franco Califano per un sentito omaggio. Per tutti la missione è convincere i giurati Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme a cui si affianca, nel ruolo di quarto giudice, l’attore e registra Alessandro Siani. Immancabile anche in questa finalissima Gabriele Cirilli con la sua imitazione.

Come sempre i concorrenti che si cimentano nelle prove settimanali sono seguiti dai vocal coach Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Matteo Becucci, e dalla actor coach Emanuela Aureli. A questo punto non resta altro da dire: che vinca il migliore.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti