Tale e Quale Show, Carlo Conti rivela a sorpresa i concorrenti

A sorpresa, con un video pubblicato su Instagram, Carlo Conti ha svelato i nomi dei futuri concorrenti del 'Tale e Quale Show'. Ecco di chi si tratta.

3 Agosto 2020

Di rumors negli ultimi giorni ce n’erano stati molti e a zittirli definitivamente ci ha pensato Carlo Conti, rivelando a sorpresa sul proprio account Instagram i dieci concorrenti ufficiali della prossima edizione del Tale e Quale Show.

Nel video, Carlo Conti annuncia: “Siete pronti? Sto per annunciarvi i protagonisti di Tale e Quale Show 2020, la decima edizione”. Carlo Conti mostra poi la lista con i nomi dei concorrenti: si tratta di Barbara Cola, Francesca Manzini, Carolina Rei, Carmen Russo, Giulia Sol, Sergio Muniz, Francesco Paolantoni, Pago, Virginio e Luca Ward”. Carlo Conti.

Molti dei nomi confermati erano gli stessi circolati nei giorni scorsi: da Francesca Manzini a Sergio Muniz e Luca Ward, annunciati in anteprima la scorsa settimana da Blogo. Altri sono invece una vera e propria sorpresa per i telespettatori. È il caso del comico Francesco Paolantoni o di Virginio, che ha debuttato nel 2006 al Festival di Sanremo nella categoria Nuove Proposte e ha vinto la decima edizione di Amici di Maria De Filippi nella categoria Canto nel 2011.

Anche il nome di Carmen Russo ha spiazzato il pubblico e gli addetti ai lavori, così come l’annuncio della partecipazione di Pago, negli ultimi mesi protagonista del gossip dopo la partecipazione all’edizione dello scorso anno a Temptation Island.

Sorprende anche l’assenza di Manuela Arcuri, il cui nome era stato dato ormai quasi per certo dalle indiscrezioni. L’attrice aveva risposto a un commento su Instagram, scrivendo: “Mi vedrete presto. Scomparire ogni tanto fa bene. Ho recuperato forze, mi sono dedicata a mio figlio. Nel frattempo studio canto e inglese”. Proprio il riferimento allo studio del canto aveva fatto ipotizzare una sua partecipazione al format condotto da Carlo Conti, ovviamente smentita direttamente dal conduttore nelle ultime ore.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti