Fonte: 123RF

Tik Tok, mamma guadagna 10mila €: mangia e mostra la sua pancia

Una mamma inglese guadagna 10mila euro per mangiare junk food e mostrare la sua pancia su TikTok: ecco la sua storia e cosa fa online

Pubblicato:

Sapevate che esiste un modo per rimpinzarsi di junk food e di essere anche pagati per farlo e mostrare la propria pancia sui social? Se siete increduli, sappiate che c’è chi ha trovato il modo per monetizzare questa abitudine, ovviamente con l’ausilio di TikTok. Proprio così: una giovane mamma inglese ha cominciato a riprendersi mentre divora hamburger, patatine, pizze giganti e cibo spazzatura in generale. Se vi dicessimo che guadagna circa 10mila euro al mese, ci credereste?

Ha solo 25 anni, Antonia Graham, ed è madre di tre bambini. Quello che fa per mantenersi e per crescere i suoi figli è sedersi ogni giorno sul divano, accendendo la webcam del suo computer ed avviare delle live nelle quali non fa altro che consumare cibo da fast food di fronte ai suoi quasi 365mila follower.

Per questo motivo, la donna ha subito un netto aumento di peso, tanto che ha spesso mostrato in video anche la sua pancia, subendo attacchi di body shaming da parte di utenti che la insultano definendola grassa. Lei stessa, in realtà, non nasconde il fatto che sia obesa e, anzi, si definisce tale. Anzi, a quanto pare, il fatto di non essere mai riuscita a dimagrire nonostante le numerose diete alle quali si è sottoposta in passato l’ha spinta a cercare un metodo per guadagnare da qualcosa di così semplice: mangiare ed ingrassare.

Ogni suo pasto raggiunge circa 3mila calorie (il fabbisogno giornaliero di una donna della sua età è di circa 2mila calorie) ma, ben consia dei danni che sta provocando al suo organismo, lei stessa ha dichiarato che ad un certo punto smetterà e si dedicherà ad uno stile di vita sano. La sua idea, principalmente, è quella di mettere da parte abbastanza denaro da non dover più mettere a dura prova il suo corpo.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti