Tiki Taka: Wanda Nara confermata, Vieri e Cassano new entry

A pochi giorni dal nuovo anno calcistico, Mediaset annuncia la squadra di Tiki Taka: alla conduzione Pardo, confermata anche Wanda Nara.

19 Agosto 2019
Fonte: ANSA

Il conto alla rovescia per l’inizio della Serie A 2019/2020 è ormai agli sgoccioli e Mediaset ha ufficializzato la sua squadra per il programma di approfondimento sportivo del Biscione. Alla guida di Tiki Taka torna, confermatissimo, il giornalista Pierluigi Pardo, storico padrone di casa della trasmissione arrivata alla sua settima stagione.

Al via con una puntata speciale in prima serata su Italia 1 domenica 25 agosto, lo show sportivo conferma anche il suo volto femminile: quello di Wanda Nara, moglie e procuratrice – assai discussa, per la verità – del fuoriclasse Mauro Icardi.

Oltre al cambio di rete, si segnalano però altre due novità per altrettanti nuovi ingressi in studio. Ad affiancare il conduttore e la showgirl saranno, per tutta la stagione calcistica, Christian Vieri e Antonio Cassano. I due campioni commenteranno le partire di campionato con lo sguardo attento da insiders.

E per usare un’espressione piuttosto comune in periodo di calciomercato possiamo dire che si tratta proprio di due acquisti che promettono bene.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti