Tiki Taka, Ceccherini mostra il lato B: Chiambretti irritato

A Striscia hanno mostrato lo show di Massimo Ceccherini a Tiki Taka quando ha mostrato le terga in tv facendo andare su tutte le furie Chiambretti

Pubblicato:

La rubrica ‘I nuovi mostri’ di Striscia la Notizia ospita i momenti più trash, televisivamente parlando, di tutta la settimana: così per non far dimenticare al pubblico quanto sia difficile certe volte proporre una certa qualità sul piccolo schermo, il tg satirico va alla ricerca del peggio del peggio.

Vanessa Incontrada e Alessandro Siani, neo-conduttori di Striscia la Notizia che già piacciono tanto come coppia visti gli ascolti, hanno mandato in onda la performance di Alba Parietti nei panni di Damiano dei Maneskin per Tale e Quale Show tuttavia il siparietto più grottesco avvenuto in tv è stato quello che ci ha gentilmente regalato Massimo Ceccherini nel corso di Tiki Taka.

Nella puntata d’esordio della trasmissione dedicata al campionato di calcio, Piero Chiambretti ha introdotto l’attore toscano tifosissimo – come ben sappiamo – della Fiorentina, esaltando i viola per l’ottimo esordio grazie alla guida dell’allenatore Vincenzo Italiano e invitando la spalla di Leonardo Pieraccioni a dire la sua.

“Che ne pensa il più famoso tifoso della Fiorentina e attento osservatore come Ceccherini?”

A domanda diretta, Ceccherini ha replicato prima di avere sonno e che a quell’ora in genere è già sotto le coperte. Poi con un coup de théâtre del tutto inaspettato (per chi non lo conosce a sufficienza) ha aggiunto:

“Sono qui per vedere la Bertola (una delle soubrette presenti nello studio di Tiki Taka, NdA), si è presentata con tutte le gambe da fuori e allora io vi mostro una mia chia**a!”.

Il gesto è stato improvviso e velocissimo tanto che la regia non ha fatto in tempo a staccare sul lato B dell’attore, ma per compensare, ha poi elargito una serie di inquadrature della ragazza mentre Piero Chiambretti, visibilmente irritato per la performance osé dell’ospite viola, si è visto costretto a interrompere il collegamento in diretta al grido di “Chiudete, chiudete tutto”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti