Fonte: Facebook

Una cena a base di 'Friends': in libreria il ricettario ufficiale

Arria in edicola, edito da Panini, 'Friends: Il ricettario ufficiale': 70 ricette prese dalla sit-com più famosa di sempre.

Pubblicato:

Se avete seguito e siete fan appassionati di Friends, sicuramente conoscerete a memoria anche le ricette dei cinque amici. Soprattutto quelle di Monica, che – da appassionata di cucina – finisce la serie da chef. Ebbene, ora non solo potrete conoscerle, ma potete anche ‘rifarle’. Arriva infatti in libreria e online Friends: Il ricettario ufficiale (edito da Panini Comics), la guida definitiva per preparare i piatti memorabili della serie.

Dal classico tacchino di Monica per il giorno del Ringraziamento ai biscotti della nonna di Phoebe, passando per il panino con le polpette di Joey. Siete pronti a sporcarvi le mani in cucina? Nel ricettario ci sono 70 deliziose ricette ispirate alla leggendaria sit-com entrata nella storia della tv (e non solo), per ricreare i piatti che hanno scandito le giornate dei sei amici di New York grazie a semplici istruzioni step-by-step e bellissime immagini.

Che siate chef esperti come Monica Geller, che abbiate appena avviato un’attività di catering come Phoebe Buffay o siate semplici appassionati del cibo come Joey Tribbiani, questo volume offrirà un’immensa varietà di ricette per tutti i gusti. Dagli stuzzichini alle portate principali fino ad arrivare a dessert e drink, ogni capitolo include piatti iconici come la zuppa inglese di carne di Rachel, il sandwich impareggiabile di Ross, i cibi veggie di Phoebe, la roba fritta con formaggio preferita da Chandler e naturalmente la cena del Ringraziamento di Monica.

Non vi resta che risvegliare la Monica che è in voi e cucinare piatti squisiti per passare un po’ di tempo in compagnia dei vostri migliori Friends… e accoglierli con un semplice Ehi… come ti va?.

I testi dono di Amanda Yee e il prezzo è di 25 euro: basta poco dunque per riuscire a sorprendere i vostri amici con una cena a base di Friends

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti